CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 65 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nn capisco la seconda domanda... il file system.img lo devi proma unpackare, quindi tanto vale lavorare su un tar o uno zip.....
    Volevo dire, se si utilizza dsixda cucina, che system.img usi, quella che si crea dal recupero (CWM o twm) o quello del firmware ufficiale da zopo? A meno che non si sta utilizzando la sua cucina per compilare la rom, allora è irrilevante.

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok..........grazie

    Avevo installato la tua rom 1.4 ma ho trovato dei problemi.....
    pur settando il launcher di default veniva installato il launcher Holo....
    dalla "home" a "tutti Programmi" risultava essere un pò scattoso
    dopo aver installato la baseband il telefono non agganciava piu H/H+
    quindi sono ripartito da principio (per tentativo)
    ho messo su la 4.1.2, messo il fix 3g, messo la 4.2.1 europa, (non ho messo la baseband)...
    adesso è stabile anche in H/H+ anche senza aver settato nel ENGMODE gsm/w (only)
    (mi chiedo se la baseband migliora le cose???)

    non chiedermi il perchè ........ non lo sò.......... mi sono divertito solo a fare tentativi seguendo le guide e info qui sul forum

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ervius ,

    vorrei provare ad installare la rom zp950+ con "samsung" , cosa devo cambiargli solo il boot.img o anche altre cose ?

    Grazie

  5. #264
    Androidiano L'avatar di tonynapoli


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ervius, mi dici perche' mi è impedito di tornare dalla tua 1.4 alla tua 1.1?
    Ho provato piu' volte ma sempre con lo stesso risultato, installa tutto ma al riavvio schermo nero, posso solo abbassare la tendina delle notifiche ed entrare nel menu', appena esco schermo nero nuovamente...
    My phone/Whatsapp: 3358440318

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo55 Visualizza il messaggio
    Ervius ,

    vorrei provare ad installare la rom zp950+ con "samsung" , cosa devo cambiargli solo il boot.img o anche altre cose ?

    Grazie
    si, solo boot.img (che poi è l'unico contenuto nello zip originale se nn erro!)
    Quote Originariamente inviato da tonynapoli Visualizza il messaggio
    Ciao ervius, mi dici perche' mi è impedito di tornare dalla tua 1.4 alla tua 1.1?
    Ho provato piu' volte ma sempre con lo stesso risultato, installa tutto ma al riavvio schermo nero, posso solo abbassare la tendina delle notifiche ed entrare nel menu', appena esco schermo nero nuovamente...
    nn so, mai provato a tornare alla 1.1, ma nn credo ci siano problemi, nel senso che io quando istallo, faccio sempre tutti i wipe suggeriti da aroma installer, quindi se l'una funzia, deve funziare anche l'altra.....
    poi se tu nn fai tutti i wipe, o esegui restore nn saprei.....
    prova a passare dalla 1.4 alla 1.1 facendo tutti i wipe in aroma installer.

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    @ervius
    su XDA ho trovato un porting del 950 per 810. L'utilizzatore dice che è soddisfatto.
    Questo è il link per il download https://disk.yandex.com/public/?hash...HvQOzs3FmEk%3D
    Chissà se vale la pena darci un occhio anche per un confronto con il tuo lavoro? Io purtroppo non ci capisco niente.
    Ciao

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    @ervius
    su XDA ho trovato un porting del 950 per 810. L'utilizzatore dice che è soddisfatto.
    Questo è il link per il download https://disk.yandex.com/public/?hash...HvQOzs3FmEk%3D
    Chissà se vale la pena darci un occhio anche per un confronto con il tuo lavoro? Io purtroppo non ci capisco niente.
    Ciao
    è la stessa che ho visto io, e nn ha detto che l'ha portata, ha detto che l'ha istallata sullo zopo zp810, anche se la rom è per zp 950+..... (senza nemmeno cambiare il boot.img, immagino a sto punto....), azz, cominciao a pensare che i due telefoni siano proprio gli stessi, grandezza dellos chermo a parte.....

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    è la stessa che ho visto io, e nn ha detto che l'ha portata, ha detto che l'ha istallata sullo zopo zp810, anche se la rom è per zp 950+..... (senza nemmeno cambiare il boot.img, immagino a sto punto....), azz, cominciao a pensare che i due telefoni siano proprio gli stessi, grandezza dellos chermo a parte.....
    I due telefoni SONO identici in tutto e per tutto tranne che per il polliciaggio dello schermo. L'ho già detto io qualche secolo fa. Se tu installi una rom per 950+ funziona tutto perfettamente, l'unica cosa che devi fare è modificare il build.prop per rimuovere i tasti virtuali se ti danno fastidio..
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    I due telefoni SONO identici in tutto e per tutto tranne che per il polliciaggio dello schermo. L'ho già detto io qualche secolo fa. Se tu installi una rom per 950+ funziona tutto perfettamente, l'unica cosa che devi fare è modificare il build.prop per rimuovere i tasti virtuali se ti danno fastidio..
    ottimo.... e credo che andando avanti alla lista si aggungerà qualche altro modello zopo!!!

  11. #270
    Androidiano L'avatar di tonynapoli


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    si, solo boot.img (che poi è l'unico contenuto nello zip originale se nn erro!)


    nn so, mai provato a tornare alla 1.1, ma nn credo ci siano problemi, nel senso che io quando istallo, faccio sempre tutti i wipe suggeriti da aroma installer, quindi se l'una funzia, deve funziare anche l'altra.....
    poi se tu nn fai tutti i wipe, o esegui restore nn saprei.....
    prova a passare dalla 1.4 alla 1.1 facendo tutti i wipe in aroma installer.
    Faccio tutti i wipe suggeriti da aroma installer, si installa la rom regolarmente, al riavvio schermo nero, posso solo abbassare la tendina delle notifiche e andare nel menu' per effettuari i vari settaggi, al ritorno all home....schermo nero....Boooo!!!
    My phone/Whatsapp: 3358440318

Pagina 27 di 65 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy