CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 65 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    In cosa consiste il fix? Ho provato a fare il download ma chiede la registrazione ...
    Funziona su tutti gli smartphone oppure è espessamente legato agli Zopo e affini?
    Si, purtroppo 4shares chiede la registrazione, è un'app che esegue uno script in modo latente che apre i tether.
    Devi solo installare lo zip tramite cwm, riavviare, attivare la connessione mobile, e a breve un toastmessage ti avvisa che i tether sono stati nattati, poi puoi attivare il tether WiFi r funzia.
    Sul mio dopo va, ma credo che possa fungere su tutti i dualsim con 4.2.x.....

  2.  
  3. #282
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    Sul mio dopo va, ma credo che possa fungere su tutti i dualsim con 4.2.x.....
    Per coloro che hanno un contratto con delle restirzioni riguardanti il tethering è un ottima soluzione, così come i metodi alternativi di pdanet, etc, ma se non hai nessuna limitazione contrattuale allora, a mio avviso, sarebbe meglio agire in altro modo, per via "legale" cercando si far smuovere la sonnecchiante Agcom!
    Nello specifico andrebbe compilato il modulo UG e GU5 chiedendo l'immediato sblocco del tethering! Se fossero molti gli utenti che agissero in questo modo l'Autorità dovrebbe prendere provvedimenti sanzionando gli operatori per queste pratiche scorrette così come è accaduto negli USA con Verizon che ha dovuto pagare 1,25 milioni di $ per questa pratica illegale! Facendo in questo modo ne godrebbero tutti ...

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    Si, purtroppo 4shares chiede la registrazione, è un'app che esegue uno script in modo latente che apre i tether.
    Devi solo installare lo zip tramite cwm, riavviare, attivare la connessione mobile, e a breve un toastmessage ti avvisa che i tether sono stati nattati, poi puoi attivare il tether WiFi r funzia.
    Sul mio dopo va, ma credo che possa fungere su tutti i dualsim con 4.2.x.....
    Confermo che sulla 4.1 mi appare messaggio che i permessi superuser sono negati .
    Fra 10 minuti cambio ROM e provo ....

    NB: passo dalla 4.1 originale alla 4.2 tua , da zip con CWM ...
    Wipe vari ....
    Successivamente poi -> zip radio e zip tethering ....
    Spero non mi esploda tutto ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #284
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Fra 10 minuti cambio ROM e provo ....

    NB: passo dalla 4.1 originale alla 4.2 tua , da zip con CWM ...
    Wipe vari ....
    Successivamente poi -> zip radio e zip tethering ....
    Spero non mi esploda tutto ...
    ALT!
    Prima di installare lo zip del tethering potresti provare a tetherare comunque? Se ti funziona già con la 4.1.2 non dovresti aver bisogno dello zip. Se esegui il test sarebbe utile per avere una ulteriore conferma che il tethering viene bloccato dall'operatore, nel tuo caso non l'hanno bloccato!

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Per coloro che hanno un contratto con delle restirzioni riguardanti il tethering è un ottima soluzione, così come i metodi alternativi di pdanet, etc, ma se non hai nessuna limitazione contrattuale allora, a mio avviso, sarebbe meglio agire in altro modo, per via "legale" cercando si far smuovere la sonnecchiante Agcom!
    Nello specifico andrebbe compilato il modulo UG e GU5 chiedendo l'immediato sblocco del tethering! Se fossero molti gli utenti che agissero in questo modo l'Autorità dovrebbe prendere provvedimenti sanzionando gli operatori per queste pratiche scorrette così come è accaduto negli USA con Verizon che ha dovuto pagare 1,25 milioni di $ per questa pratica illegale! Facendo in questo modo ne godrebbero tutti ...
    ahhhhh.... l'itaglia, un popolo di furbastri..... e noi ci accodiamo!!!
    lo so che dovremmo..... ma noi non siamo in USA, purtroppo, ma tentar non nuoce, basterebbe far sapere all'associazione consumatori l'ennesima furbata del momento..... ma fin quando c' è il modo di aggirare l'ostacolo... altrimenti come fanno a vendere altri abbonamenti di connessione mobile (e giusto per dirne un'altra, xchè in itaglia nn c'è un grosso mercato di dualsim????? altrimenti si dimezzerebbero le vendite, visto che siamo gli utilizzatori piu accaniti al mondo, con 2,3,e anche 4 numeri differenti, alias, 2,3 e anche 4 cellulari pro-capite, meditate gente, meditate!!!!!.....) ben venga pure quello, ma questo è un altro discorso.....

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    ALT!
    Prima di installare lo zip del tethering potresti provare a tetherare comunque? Se ti funziona già con la 4.1.2 non dovresti aver bisogno dello zip. Se esegui il test sarebbe utile per avere una ulteriore conferma che il tethering viene bloccato dall'operatore, nel tuo caso non l'hanno bloccato!
    No no ... con la 4.1.2 (Voda 1 gb 10€ al mese) non funziona te lo confermo ... si connette ma rimane li sospeso senza trafficare dati .... ho letto che invece andava con la 4.1.1 ... robe da matti , a questo punto bisognerebbe andarsi a prendere qualche pezzo della vecchia ROM ? ...
    Il problema è che :
    a) volevo passare alla tua ROM 4.2
    b) volevo sistemare il Tethering che mi serve anche per lavoro
    c) non posso usare la tua super patch tethering sulla 4.1 per l'errore "denied superuser"
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    No no ... con la 4.1.2 (Voda 1 gb 10€ al mese) non funziona te lo confermo ... si connette ma rimane li sospeso senza trafficare dati .... ho letto che invece andava con la 4.1.1 ... robe da matti , a questo punto bisognerebbe andarsi a prendere qualche pezzo della vecchia ROM ? ...
    Il problema è che :
    a) volevo passare alla tua ROM 4.2
    b) volevo sistemare il Tethering che mi serve anche per lavoro
    c) non posso usare la tua super patch tethering sulla 4.1 per l'errore "denied superuser"
    c'è da attendere....
    x ora lo script abilita il tether wifi, non usb e bt....
    e sto cercando di generalizzare lo script, in modo da trovare quale interfaccia tether è attiva ed abilitarla di conseguenza.....
    attendete!!!

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Sei un mago ...

    Per il funzionamento BT e USB se vuoi studiarci sopra c'è PdNet 3.02 ma bisogna avere un client sul PC che rompe le balle .
    L'ho provato , funziona , ma è contorto , sono 2 soft e quello che installi sul PC ti crea una connessione rete in più "farlocca" , presumo faccia vedere al provider un dato fasullo facendo credere che stai navigando con un browser mobile ecc ... boh ...
    PdaNet 4.1 BETA invece avrebbe implementato tutto , anche il WIFI , ma non funziona .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #289
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    No no ... con la 4.1.2 (Voda 1 gb 10€ al mese) non funziona te lo confermo ... si connette ma rimane li sospeso senza trafficare dati .... ho letto che invece andava con la 4.1.1 ... robe da matti , a questo punto bisognerebbe andarsi a prendere qualche pezzo della vecchia ROM ? ...
    Pensavo che ti funzionasse con la 4.1.2, scusami, avevo capito male io!

    L'ho provato , funziona , ma è contorto , sono 2 soft e quello che installi sul PC ti crea una connessione rete in più "farlocca" , presumo faccia vedere al provider un dato fasullo facendo credere che stai navigando con un browser mobile ecc ... boh ...
    Nello specifico questi programmi fanno un tunnelling tra smartphone e PC nascondendo dentro i pacchetti IP spediti dallo smartphone quelli che arrivano dal dispositivo collegato, una VPN in pratica.

    Hai già installato il fix? Altrimenti ti farei provare con una serie di istruzioni che casomai evirus protrebbe cercare di includere in una ROM.

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ahhhhh.... l'itaglia, un popolo di furbastri..... e noi ci accodiamo!!!
    lo so che dovremmo..... ma noi non siamo in USA, purtroppo, ma tentar non nuoce, basterebbe far sapere all'associazione consumatori l'ennesima furbata del momento.....
    Avendo avuto a che fare sia con Agcom che con le associazioni di consumatori ti posso assicurare che quest'ultime "difficilmente" contano qualcosa ...
    Anche la stessa Autorità spesso è ridicola; stranamente poi i componenti dell'Agcom finiscono a fare i dirigenti degli operatori. Dall'esterno sembra che ci sia una sorta di collusione oppure che l'Autorità ha le proprie armi spuntate; noi itaGlioti paghiamo con le ns tasse questo organo che sembra servire a ben poco se non assicurare lauti stipendi ai componenti.
    A mio avviso conterebbe di più che un organo di informazione prendesse il caso a cuore; gli operatori sono più spaventati dalla cattiva pubblicità che non da delle sanzioni che casomai non raggiungono neppure l'1% del loro fatturato! Ma ovviamente i media vivono di pubblicità, vige la regola di non sputare nel piatto dove si mangia!

    ma fin quando c' è il modo di aggirare l'ostacolo...
    Si, ma l'aggiramento non è per tutti, mica sono tutti smanettoni ...

    altrimenti come fanno a vendere altri abbonamenti di connessione mobile
    ADSL + Contratto smart per il cellulare + contratto per una interne key ... manca altro?
    Finché l'utente "pantalone" non si rompe le scatole ...
    Ultima modifica di wlf; 04-06-13 alle 12:42

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio

    Hai già installato il fix? Altrimenti ti farei provare con una serie di istruzioni che casomai evirus protrebbe cercare di includere in una ROM.

    ...
    No , ho caricato tutto sulla SD ma mi sono fermato perchè qui al lavoro non mi fido a smanettare , a volte il telefono mi suona e mi chiama qualche cliente ... meglio fare questa sera ....

    Sono una capra ma per lanciare le istruzioni non ci sono problemi , li butto col terminale di ROM Toolbox pro ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 29 di 65 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy