Non ho eseguito nessun restore. Provo a mettere la nuova baseband.
Non ho eseguito nessun restore. Provo a mettere la nuova baseband.
Ciao Ervius
ho testato bene tutto , anche il reparto foto e video , ma la nota dolente è che con lo script "salva batteria" attivo si nota un sensibile rallentamento della velocità di elaborazione e funzionamento di tutto , messa a fuoco , scatto ecc. .... qualche lag fastidioso e brutto da vedere ... ho rinominato il file , riavviato , e tutto è tornato ok.
Purtroppo alcuni pezzi della ROM tipo lo scatto foto sono complessi e + avidi nei confronti del processore ecc. pertanto bisogna aprire le valvole e dare il massimo , mentre con lo script attivo il telefono lavorava praticamente sempre a 497 mhz ... un pò pochino ...
Ora lo tengo così per qualche giorno , poi proverò a modulare qualche parametro con ROM Tollbox Pro che ha un reparto CPU con qualche valore semplice da cambiare e che con il mio vecchio cinafonino funzionava a dovere , magari si può trovare li qualche parametro giusto da applicare al tuo script , boh ... parlo da capra ignorante ...
![]()
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
buono a sapersi!!!
@ ervius
Sarebbe davvero comodo avere la regolazione del volume come in foto.. Premendo direttamente i tasti fisici laterali.. Si può fare?
Installata la 1.5 non riesco a cambiare lal icona batteria, da impostazioni batteria non mi compare nulla.
Non mi funziona più la fotocamera, pensavo fosse un problema della ROM, ma anche ora installando la 1.5 non funziona più:banghead:
Cosa posso fare?
Spoiler:
Ultima modifica di PaoloW8; 09-06-13 alle 19:26 - Motivo: unione messaggi, immagine in spoiler
Galaxy S7
Come si fa a verificare che l md5 sia esatto?
Galaxy S7
Solo per la cronaca..
se attivo il WiFi non viene visualizzata l'icona ..
Thanks