CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ervius!
    Mi sono sbattuto per giorni a fixare i davvero tanti problemi (di gioventù?) di questo smartphone, per poi scoprire che se avessi da subito installato la tua rom tutto sarebbe filato via liscio come l'olio :-)
    GRAZIE!
    A me sembra funzioni tutto quello che ho provato, l'autonomia è ottima, non utilizzo il bt, ma il tethering funziona bene, unica nota non positivissima è il gps che non è sto granché: non è velocissimo, neanche precisissimo (soprattutto se il segnale scarseggia appena un po', infatti talvolta lo perde), ma credo che sia un problema comune di questo processore... Magari riproverò a fare i settaggi di agps ed epo con mobileuncle per vedere se migliora.
    Oddio io ho il confronto con Note 2 che ritengo essere il migliore smartphone android che io abbia mai provato (non ho provato s4) e dunque questo 810 ha un confronto diretto in casa assai difficile, ma se la batte comunque benissimo, rapporto qualità prezzo impareggiabile!

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda banale. Avendo ancora la 4.1 posso mettere ugualmente questa rom o devo prima aggiornare alla 4.2.1? Grazie.

  4. #353
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buongiorno rega'.,.,., chi mi puo' aiutare x un problema sul mio dispositivo? funziona tutto alla grande con questa ROm di Ervius,.,. l'unica pecca e ke nn mi funzica il navigatore,.,.., o meglio nn mi aggancia i satelliti,.,. da premettere ke ho fatto i test fuori le mura,.,. e messo in azione su strada x oltre 30 minuti,.,.ma niente da fare,..,., mi date na' mano su come fare? Grazie
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    vai a questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...p800h-186.html
    post nr. 1855
    prova e facci sapere se risolvi
    Xiaomi Mi A1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato glvhp4 per il post:

    freerider67 (14-06-13)

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciaro ervius, complimenti per la rom.

    Ho flashato la tua rom dopo aver letto che hai messo il launcher s4(Vengo da smartphone samsung da qualche anno), rom perfetta in tutto.

    Volevo chiederti se è possibile avere la status bar trasparente? c'è qualche mod per poterlo fare? grazie e ancora complimenti.

  8. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Ciaro ervius, complimenti per la rom.

    Ho flashato la tua rom dopo aver letto che hai messo il launcher s4(Vengo da smartphone samsung da qualche anno), rom perfetta in tutto.

    Volevo chiederti se è possibile avere la status bar trasparente? c'è qualche mod per poterlo fare? grazie e ancora complimenti.
    dovresti seguire qualche buona guida sul forum "xda"!!!

  9. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto oggi che l'otg non funziona, anche nei settaggi non vede nulla pur essendo attaccato, con la rom europe so per certo che funzionava, altri hanno questo problema? O è solo mio?
    Grazie in anticipo.
    Ps: ovviamente stessa chiavetta e stesso cavo perfettamente funzionanti su altri dispositivi

    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  10. #358
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    vai a questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...p800h-186.html
    post nr. 1855
    prova e facci sapere se risolvi
    Perfetto.,.,. funziona benissimo,.,.,. Grazie ancora,.,,.,. adesso altro problemino,.,. devo installare il Tom Tom e mi dice che la cartella del Tom Tom devo metterla nella Home principale del telefonino,.,. ma non sto' capendo come devo fare,.,.,. qualcuno mi aiuta?? Grazie ancora
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  11. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    Ho scoperto oggi che l'otg non funziona, anche nei settaggi non vede nulla pur essendo attaccato, con la rom europe so per certo che funzionava, altri hanno questo problema? O è solo mio?
    Grazie in anticipo.
    Ps: ovviamente stessa chiavetta e stesso cavo perfettamente funzionanti su altri dispositivi

    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    manco lo sapevo che c'era l'otg su sto terminale.... appena posso ti passo un file di sistema da flashare con cwm e me lo provi per l'otg, cosi se poi funzia, lo mettiamo a disposizione!!!

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    manco lo sapevo che c'era l'otg su sto terminale.... appena posso ti passo un file di sistema da flashare con cwm e me lo provi per l'otg, cosi se poi funzia, lo mettiamo a disposizione!!!
    Certo che c'è l'otg! Manca solo l'uscita hdmi e sarebbe uno smartphone perfetto! ;-)
    Grazie Ervius, attendo allora un tuo file di sistema che sistemi (ahahahah) la cosa:-)

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy