CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deslok Visualizza il messaggio
    Nuovo update hkphone

    HD4 - SGS4 -31-7-2013 UI

    Novità: Aggiornamento OTA

    link download: https://docs.google.com/file/d/0BxNL...bkE/edit?pli=1

    Ma ancora non l'ho provata
    la sta testando un mio amico poi vi faro' sapere cmq tutte le HKPHONE provate hanno il problema con la sveglia da me descritto in precedenza spero di esservi stato utile ciao
    Appena flashata oggi alle 14:00 e subito dopo 30 minuti a mezzo OTA mi ha aggiornato alla rom HD4 - SGS4 -5-8-2013 UI
    Per ora è molto fluida e reattiva. Vedremo in seguito per il resto.

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Per quanto attiene alla sveglia è vero che è diversa da altre rom, ma non credo sia un bug. E' solo diversa da configurare rispetto ad altre rom, ma funziona perfettamente.

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Appena flashata oggi alle 14:00 e subito dopo 30 minuti a mezzo OTA mi ha aggiornato alla rom HD4 - SGS4 -5-8-2013 UI
    Per ora è molto fluida e reattiva. Vedremo in seguito per il resto.
    ok ! bella news !!!! quasi quasi la provo ...

    diciamo che a parte la batteria converrebbe mettersi in OTA e agli aggio non ci pensiamo più ... finchè durano ..

    Purtroppo però il link non funzia + ... boh ...

    06-08-2013 18-03-30.jpg
    Ultima modifica di rockrider81; 06-08-13 alle 19:11
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ervius, grazie mille per tutta la pazienza e disponibilità che ci dai...
    volevo chiederti il link del download dove lo trovo? Prima di flashare a passare alla tua rom che monto attualmente avevo fatto il backup dei dati ma al ripristino in tutte le App mi mancavano le informazioni salvate, per passare dalla tua rom a quella che hai postato come faccio a non perdere tutti i dati? com'è la procedura giusta di backup?
    Grazie ancora...



    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    dal 3d originale.....
    ROM hkphone revo hd4 sgs4 ui 12/7/2013
    tutte le customizzazioni nello spoiler.....
    Spoiler:


    quindi nn è un'opera mia, ho solo fatto in modo da poterla far funzionare secondo i meiei gusti, in italiano, con tastiera italiana, ecc... dualsim ringer, JB-tether ecc.... per il resto è tutto frutto del duro lavoro dell'autore originale/team che hanno fatto veramente un lavorone su questa rom.... per ora, unico neo, mi sembra che la batteria nn la consumi, se la mangia proprio....
    cmq....
    ho aggiunto anche un software che istalla in automatico, al flash, tutti gli apk a cui siete affezionati, come???
    nella SD, createvi una cartella che si chiami: "apks", quindi: /sdcard/apks/, e all'interno ci mettete tutti i files apk che volete siano istallatoi al primo avvio..... flashate sta rom, attendete che istalli tutto, si riavvii (fa 2 riavvii in automatico.....) e godetevi sta splendita rom.....
    P.S.: nn fate wipe ecc.... la ROM fa il wipe di suo.... fate sempre un backup completo prima di istallare.... copiate gli apk che volete nella cartella ecc.... flashate, riavviate (senza fare ulteriori wipes ecc...), attendete e via.....
    DOWNLOAD, appena sarà uppata la rom, che ripeto, nn è opera mia, io ho solo customizzato ulteriormente alcune cose!!!
    ciao!!!
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  6. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Ciao ervius, grazie mille per tutta la pazienza e disponibilità che ci dai...
    volevo chiederti il link del download dove lo trovo? Prima di flashare a passare alla tua rom che monto attualmente avevo fatto il backup dei dati ma al ripristino in tutte le App mi mancavano le informazioni salvate, per passare dalla tua rom a quella che hai postato come faccio a non perdere tutti i dati? com'è la procedura giusta di backup?
    Grazie ancora...
    backup tramite clockworkmod..... tutto... poi ripristini tutto tranne system, boot e uboot....
    cmq, visto che è uscita una nuova versione del 05.08.2013.... mi dedico un po' al suo modding prima di postarla....
    P.S.: ho una nuova versione del JB-tether, ma nn lo sto testando, visto che tra l'altro, mi sto dedicando a questa rom.....

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi lo testo io. Dimmi solo da dove scaricarlo.


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App

  8. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico1792 Visualizza il messaggio
    Se vuoi lo testo io. Dimmi solo da dove scaricarlo.


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    qui:
    https://mega.co.nz/#!HNY3VABY!HGvptW..._sLEg-DcUDzu7Y

  9. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    @ ervius
    nella rom HD4 - SGS4 -5-8-2013 UI il dual sim ringer c'è già nel menù Advanced Setting ---->Modifiche Varie ----->Suonerie Dual Sim
    Ciao

  10. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    @ ervius
    nella rom HD4 - SGS4 -5-8-2013 UI il dual sim ringer c'è già nel menù Advanced Setting ---->Modifiche Varie ----->Suonerie Dual Sim
    Ciao
    lo so, lo so......
    cmq chi volesse, ho postato la ROM hkphone revo hd4 sgs4 ui del 05/08/2013 in questo post

    inserito il programma per istallare automaticamente gli apk che volete al primo avvio ed il mio tether natter.....
    ciao.

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato il teather natter tramite recovery senza disinstallare la precedente versione. Ho provato ma non va si connette alla rete ma non ad internet. l'altra almeno la prima volta funzionava. Ho sbagliato qualcosa? Come si disinstalla la vecchia versione? Grazie


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy