Ciao dedroid,
Grazie della risposta ora provo gli altri tweak.
Vediamo se funzionano
Ciao dedroid,
Grazie della risposta ora provo gli altri tweak.
Vediamo se funzionano
deddroid (28-12-13)
dedroid eccomi allora provati i tweaks
Questi funzionano il cell pare non dare problemi e sono migliorate alcune cose ma devo testare
dalvik
aumento qualità agps
migliore qualità media
tweaks telefono
tweaks ui
cache
maggior flash
tweaks data e ricezione
Questi mi mandano in tilt il cell in particolare
se installo 00m tweaks: Non mi fa navigare ne in wifi ne in 3g mi da il segnale ma niente da fare
se installo velocità generale: mi comincia a mandare in tilt il wifi nn me lo fa avviare si mette sempre in ricerca e cmq il 3g non funziona.
Provato divisi e insieme niente da fare.
Vorrei capire qual'è il tweak che lo fa impazzire.
Non ho messo i tweak della batteria.
per il resto ti faccio sapere come va.
stefano91av (29-01-14)
Ciao build.prop tweakers
Per caso, avete identificato un tweak che controllerebbe il comportamento della camera?
Sembra che siamo un numero di ZP980ers con un problema di camera, che non gestisce bene il focus.
Mi sono chiesto se non poterebbe venire da un parametro del build.prop, non credo che sia un problema hardware.
Grazie per anticipo,
(allego un esempio di foto)
2014-01-07_125332.jpg
inseriti nel build.prop di un 950+ .. ho tolto i tweaks della velocità generale che non funzionavano ..adesso provo
ciao ho seguito gli stessi tweak adoperati da franchino69. Posso dire che su android liscio aumenta le prestazioni del browser di un 20% e la ricezione a freddo aggancia in 10 secondi in casa. Quindi i risultati sono rilevanti. Se fate un benchmark con antutu noterete un calo. Ma molte volte è meglio così, perchè i risultati si vedono nell'uso quotidiano. I bench lasciamoli a chi si divertegrazie per i tweak!