CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 119
Discussione:

TWEAKS Build.prop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    in questi giorni allora con calma, sempre se non riesco gia' da lavoro vedo di fare un blocco alla volta e dirti il tutto
    Fai con calma,e grazie!

2.  

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353180
    Ragazzi cerchiamo di farci sentire

4. Il seguente Utente ha ringraziato deddroid per il post:

luca_vivi (30-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Di codici sorgenti per mtk6589 ce ne sono gia' diversi in giro (vedi qua).
    Quello che manca e' il framework.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Senapone per il post:

deddroid (07-11-13)

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Posseggo un thl w8s ed ho inserito nel build i dns Google di questo 3d.
    Ora non ho più le indicazioni di connessione che avevo prima( H, G, H+).
    Qualcuno sa come risolvere?
    Risolto con power off. Prima avevo fatto un reboot.
    Ultima modifica di renzetti.s; 07-11-13 alle 09:02

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Le impostazioni per settare le velocità HSPDA e i DNS funzionano, appena testato con applicazione parziale di quelle parti.

Molte le ho lasciate stare perchè alcune sembravano non avere nulla a che vedere con il nostro terminale (tipo Bravia Engine) altre non ero sicuro del loro influsso, se ti va potresti mettere dei commenti piu estesi che valgano anche come spiegazione dei vari valori?

Volevo segnalarvi inoltre l'app https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor., che permette sia di editare con una comoda interfaccia grafica i singoli "flag" o impostazioni sia di editare direttamente il file build.prop, in questa maniera basta fare "seleziona e copia" dal browser e direttamente dal cellulare "incollare" i parametri che si voglio aggiungere/provare, io ho fatto cosi, naturalmente serve root ma mi sembra una procedura più sicura piuttosto che andare ad agire direttamente sul file system visto che il guaio è dietro l'angolo.

aggiungo: ro.ril.enable.amr.wideband=1 dovrebbe andare in #tweaks data e ricezione

alcuni di questi settaggi possono essere abilitati dal "developer menu" esteso, ad esempio il tipo di composer, quello che si ottiene cliccando 7 volte sul numero build.
    Ultima modifica di lostman; 07-11-13 alle 09:33

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

9. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

deddroid (07-11-13)

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Le impostazioni per settare le velocità HSPDA e i DNS funzionano, appena testato con applicazione parziale di quelle parti.

Molte le ho lasciate stare perchè alcune sembravano non avere nulla a che vedere con il nostro terminale (tipo Bravia Engine) altre non ero sicuro del loro influsso, se ti va potresti mettere dei commenti piu estesi che valgano anche come spiegazione dei vari valori?

Volevo segnalarvi inoltre l'app https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor., che permette sia di editare con una comoda interfaccia grafica i singoli "flag" o impostazioni sia di editare direttamente il file build.prop, in questa maniera basta fare "seleziona e copia" dal browser e direttamente dal cellulare "incollare" i parametri che si voglio aggiungere/provare, io ho fatto cosi, naturalmente serve root ma mi sembra una procedura più sicura piuttosto che andare ad agire direttamente sul file system visto che il guaio è dietro l'angolo.
    Io pensavo che il bravia andasse flashato con altri file.invece ho no tanto dei miglior anti.quindi sono probabilmente dei potenziamenti incompleti

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio

aggiungo: ro.ril.enable.amr.wideband=1 dovrebbe andare in #tweaks data e ricezione
    .
    inizio a rimuovere qualcosina e sistemare

12. Il seguente Utente ha ringraziato deddroid per il post:

luca_vivi (07-11-13)

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

nuovo aggiornamento,come sempre:FATEMI SAPERE

14. Il seguente Utente ha ringraziato deddroid per il post:

luca_vivi (07-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

buongiorno,
    ho provato ad aggiungere alcune stringhe tra cui quella dei dns.

tramite un programmino però noto che non funziona, restano quelli vecchi. neache la disattivazione della bootanimation funziona. Le altre stringhe non ho avuto modo di verificarle.

evidentemente sbaglio qualcosa, ma non capisco cosa.

ho provato sia editando a mano il build.prop con rootexplorer sia con il programma, ma niente.

mi confermate che è indifferente quante stringhe con il cancelletto e quante righe bianche si lasciano? l'importante è che ci sono le stringhe.

ho notato che cliccando sulle singole voci del build.prop editor e confermandole allora queste vengono effettivamente applicate.

ad ogni modo, vorrei fare tutto a mano. dove sbaglio?

grazie,

francesco.

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    ho provato ad aggiungere alcune stringhe tra cui quella dei dns.

tramite un programmino però noto che non funziona, restano quelli vecchi. neache la disattivazione della bootanimation funziona. Le altre stringhe non ho avuto modo di verificarle.

evidentemente sbaglio qualcosa, ma non capisco cosa.

ho provato sia editando a mano il build.prop con rootexplorer sia con il programma, ma niente.

mi confermate che è indifferente quante stringhe con il cancelletto e quante righe bianche si lasciano? l'importante è che ci sono le stringhe.

ho notato che cliccando sulle singole voci del build.prop editor e confermandole allora queste vengono effettivamente applicate.

ad ogni modo, vorrei fare tutto a mano. dove sbaglio?

grazie,

francesco.
    Ciao Francesco,quando apri il build.prop a "mano" devi essere estremamente sicuro che dopo la modifica si salvi il file.io ad esempio per esserne sicuro clicco il tasto salva prima di chiudere almeno 2 volte.

Si puoi lasciare le stringhe con gli asterischi(ricorda che le stringhe che lo hanno prima della loro scrittura non saranno guardate dal telefono e completamente ignorate).sinceramente anche i spazi bianchi non danno problemi.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio