luca_vivi (30-10-13)
Di codici sorgenti per mtk6589 ce ne sono gia' diversi in giro (vedi qua).
Quello che manca e' il framework.
deddroid (07-11-13)
Ciao a tutti.
Posseggo un thl w8s ed ho inserito nel build i dns Google di questo 3d.
Ora non ho più le indicazioni di connessione che avevo prima( H, G, H+).
Qualcuno sa come risolvere?
Risolto con power off. Prima avevo fatto un reboot.
Ultima modifica di renzetti.s; 07-11-13 alle 09:02
Le impostazioni per settare le velocità HSPDA e i DNS funzionano, appena testato con applicazione parziale di quelle parti.
Molte le ho lasciate stare perchè alcune sembravano non avere nulla a che vedere con il nostro terminale (tipo Bravia Engine) altre non ero sicuro del loro influsso, se ti va potresti mettere dei commenti piu estesi che valgano anche come spiegazione dei vari valori?
Volevo segnalarvi inoltre l'app https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor., che permette sia di editare con una comoda interfaccia grafica i singoli "flag" o impostazioni sia di editare direttamente il file build.prop, in questa maniera basta fare "seleziona e copia" dal browser e direttamente dal cellulare "incollare" i parametri che si voglio aggiungere/provare, io ho fatto cosi, naturalmente serve root ma mi sembra una procedura più sicura piuttosto che andare ad agire direttamente sul file system visto che il guaio è dietro l'angolo.
aggiungo: ro.ril.enable.amr.wideband=1 dovrebbe andare in #tweaks data e ricezione
alcuni di questi settaggi possono essere abilitati dal "developer menu" esteso, ad esempio il tipo di composer, quello che si ottiene cliccando 7 volte sul numero build.
Ultima modifica di lostman; 07-11-13 alle 09:33
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
deddroid (07-11-13)
luca_vivi (07-11-13)
nuovo aggiornamento,come sempre:FATEMI SAPERE![]()
luca_vivi (07-11-13)
buongiorno,
ho provato ad aggiungere alcune stringhe tra cui quella dei dns.
tramite un programmino però noto che non funziona, restano quelli vecchi. neache la disattivazione della bootanimation funziona. Le altre stringhe non ho avuto modo di verificarle.
evidentemente sbaglio qualcosa, ma non capisco cosa.
ho provato sia editando a mano il build.prop con rootexplorer sia con il programma, ma niente.
mi confermate che è indifferente quante stringhe con il cancelletto e quante righe bianche si lasciano? l'importante è che ci sono le stringhe.
ho notato che cliccando sulle singole voci del build.prop editor e confermandole allora queste vengono effettivamente applicate.
ad ogni modo, vorrei fare tutto a mano. dove sbaglio?
grazie,
francesco.
Ciao Francesco,quando apri il build.prop a "mano" devi essere estremamente sicuro che dopo la modifica si salvi il file.io ad esempio per esserne sicuro clicco il tasto salva prima di chiudere almeno 2 volte.
Si puoi lasciare le stringhe con gli asterischi(ricorda che le stringhe che lo hanno prima della loro scrittura non saranno guardate dal telefono e completamente ignorate).sinceramente anche i spazi bianchi non danno problemi.