Ragazzi, sto testando ACCURACY_THRES=8000
Ed inaspettatamente trovo la connessione molto più precisa e veloce,fate un test, e se va anche a voi faccio una modifica in prima pagina
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, sto testando ACCURACY_THRES=8000
Ed inaspettatamente trovo la connessione molto più precisa e veloce,fate un test, e se va anche a voi faccio una modifica in prima pagina
V2 in prima pagina
E' una tabella di rifermento che serve al GPS per orientarsi prima e capire in che zona della terra si trova, se prendi uno zopo direttamente dalla Cina allora è settato per quella zona e conviene aggiornarlo per la nostra, in generale lasciando attivo periodicamente si scarica la tabella di riferimento in funzione della zona in cui si trova.
Sta per Extended Prediction Orbit, cioè il GPS parte già sapendo, piu o meno, dove si trovano i satellitili in orbita di cui riceve il segnale, il sistema è basato sulle Effemeridi Effemeridi - Wikipedia.
Purtroppo devo confermare ancora una volta quanto faccia pena questo GPS. Ho anche provato l'ultimo files ma niente.
Sono stato tre giorni a Parigi e sono riuscito a prendere la posizione solo il secondo giorno. Sperando che ormai avesse capito dove stavo, oggi ho riprovato speranzoso ma niente. Sempre a cercare la posizione.
Ma la zoppo non prende una posizione ufficiale? Nel mio Tf201 dopo i difetti al GPS lo tolsero dalle specifiche. Cioè se vai sulla scheda del tf201 dice che il GPS non c'è. È una porcata ma almeno ammettono l'errore.
Fabrizio purtroppo non vale solo per il GPS ma per il resto( processore ,fotocamera,WiFi....). Con poche modifiche al kernel dal terminale si riescono ad avere grandi migliorie, ad esempio modificando con franco kernel se si modifica il governo hot plug il processore risparmia più batteria e lavora molto meglio.
Non mi stancherò mai di ripeterlo ma senza un custom kernel il telefono avrà sempre grandi difficoltà ,dato che ogni componente é privo di ottimizzazioni.
Possiamo cercare la ROM perfetta all'infinito ma saremo sempre vincolati dal kernel che ne limita le funzionalità e le potenzialità in tutto