[QUOTE=deddroid;4798664]Se vi può servire ho creato questo file GPS.config con molte guide e devo dire che i miglioramenti sono molti.
FATEMI SAPERE![]()
Ho uno zopo 990, con ovvi problemi al GPS, vede i satelliti ma non li aggancia, letto vostri post, vorrei chiedere:
la V2 dove va inserita o copiata? si deve aprire una maschera raggiunta tramite il classico pannello delle impostazioni del telefono o c'è un modo per entrare nella inizializzazione? in questo secondo caso cosa si deve digitare x accedervi?
oppure si deve collegare il telefono al PC e cercare la cartella GPS.conf o in alternativa crearla?
personalmente ho provato a collegare il tel al pc per cercare la cartella GPS.conf ma non esiste e comunque il tel. viene visualizzato solo come memoria esterna rimovibile e quindi non si accede al bios dello stesso.
e allora come fare? dove inserire questa V2? e soprattutto, nel caso in cui nel tel. non dovesse esistere la cartella GPS.conf come inserito nel post, dopo averla creata, in che formato inserirvi all'interno la V2? Word?, blocco notes? ecc??
grazie per le vostre risposte.