CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 200
Discussione:

(Modding) Zopo Zp780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace gt-s5830i

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio problema fondamentale al momento e lo spazio quindi comincio per gradi! Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ghost,
    ho seguito la spiegazione tua alla guida di ghost ma mi ritrovo con un tel ancora bloccato...
    ho dei dubbi che magari puoi aiutarmi a chiarire:
    -il file mbr va scaricato e inserito nella caartella di kk da flashare?
    - il file boot patched zp780-fw140116 va scompattato dentro la cartella kk: ha il file scattered che ci serve per moddarlo e un altro file con estensione .img. Quest ultimo va rinominato in boot.img?
    - la recovery moddata va rinominata in recovery.img oppure va lasciata come recovery-6030_zp780.img?

e per finire: se volessi mettere la twrp invece che la recovery stock , dovrei copiare lo zip nella cartella kk o dovrei scompattarlo e inserire il file recovery.img e anche la cartella meta-inf?

spero di essere stato chiaro...
    grazie in anticipo
    p.s. sono disperato...
    ciao luigi

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luighigno
    Ciao ghost,
    ho seguito la spiegazione tua alla guida di ghost ma mi ritrovo con un tel ancora bloccato...
    ho dei dubbi che magari puoi aiutarmi a chiarire:
    -il file mbr va scaricato e inserito nella caartella di kk da flashare?
    - il file boot patched zp780-fw140116 va scompattato dentro la cartella kk: ha il file scattered che ci serve per moddarlo e un altro file con estensione .img. Quest ultimo va rinominato in boot.img?
    - la recovery moddata va rinominata in recovery.img oppure va lasciata come recovery-6030_zp780.img?

e per finire: se volessi mettere la twrp invece che la recovery stock , dovrei copiare lo zip nella cartella kk o dovrei scompattarlo e inserire il file recovery.img e anche la cartella meta-inf?

spero di essere stato chiaro...
    grazie in anticipo
    p.s. sono disperato...
    ciao luigi

Ciao, non confondere la rom stock con altre rom custom.
    Le rom custom hanno già tutti i file.. E quindi non devi sostituire nulla.
    Nella stock invece, o meglio nella cartella, deve essere sostituito i file che dicevi... Tipo il boot.Img il file recovery ed altri file tipo gli ebr...
    Ricorda che tutti i file modificati devono essere rinominati nel loro nome esatto... Es. Recoveryxxxx64 in recovery.img ecc

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

[QUOTE=ghost45;6937349]
    Ciao ghost,
    [/

Nella stock invece, o meglio nella cartella, deve essere sostituito i file che dicevi... Tipo il boot.Img il file recovery ed altri file tipo gli ebr...
    Ricorda che tutti i file modificati devono essere rinominati nel loro nome esatto... Es. Recoveryxxxx64 in recovery.img ecc

Ciao e grazie intanto. Quindi io ora sto cercando di mettere la versione kk: mi basta quindi scaricarla e flasharla? Senza fare altro? Oramai parto da un telefono che non da più segni di vita...

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

[quote name="ghost45" post=6937349]
    Ciao ghost,
    [/

Ciao e grazie intanto. Quindi io ora sto cercando di mettere la versione kk: mi basta quindi scaricarla e flasharla? Senza fare altro? Oramai parto da un telefono che non da più segni di vita...

Ma certamente.. Se non vuoi modificare nulla questa è la procedura...

Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

luighigno (28-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Grazie ghost. Mentre ti scrivevo e il PC macinata il tuo software avevo messo in pratica quello che ti stavo chiedendo e.... ora funziona tutto!!!! Molto contento 😯😯😯😯😯
    Mi chiede di formattare la sd in quanto memoria del telefono danneggiato... Che faccio? Inoltre non mi vede le due schede sim... Intanto spengo e riavvio...
    Veramentw grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Grazie ghost. Mentre ti scrivevo e il PC macinata il tuo software avevo messo in pratica quello che ti stavo chiedendo e.... ora funziona tutto!!!! Molto contento 😯😯😯😯😯
    Mi chiede di formattare la sd in quanto memoria del telefono danneggiato... Che faccio? Inoltre non mi vede le due schede sim... Intanto spengo e riavvio...
    Veramentw grazie

Allora se non ti vede la mem interna devi formattare... E si risolverà..
    Ma l'altro fatto è la perrdita degli imei.
    Digita *#06#

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Si, gli imei non li vede... però avevo fatto una copia con mobileunkle e li ho sulla sd esterna (che ho tolto) ... ora la rimetto, restoro da sd ... che dici?

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Si, gli imei non li vede... però avevo fatto una copia con mobileunkle e li ho sulla sd esterna (che ho tolto) ... ora la rimetto, restoro da sd ... che dici?

Ma se fai il restore rimetterai anche delle cose che forse non erano corrette... Ora hai una installazione pulita.
    Per gli imei c'è un thread mio qui su androidiani... È semplice... Devi entrare in engineer mode ed inserire gli imei 1 e 2 il numero lo trovi sulla scatola originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

non trovo il tuo thread... in eng mode posso entrare da mobileunckle, vero? in quale voce trovo gli imei?
    Quando dicevo di fare restore intendevo solo degli imei: ne avevo fatto un backup con mobileunkle e li avevo anche scritti su un foglietto...

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio