CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 200
Discussione:

(Modding) Zopo Zp780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ma almeno è possibile sistemare l'aggiornamento di supersu in qualche modo e far scomparire il messaggio sulla barra?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #172
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    ma almeno è possibile sistemare l'aggiornamento di supersu in qualche modo e far scomparire il messaggio sulla barra?
    Putroppo no!
    Al tempo ho inserito delle istruzioni per il blocco dell'aggiornamento automatico e quindi puoi usarla solamente cosi'.
    senza aggiornamento del firmware e senza aggiornamento della gravity e xposed.

    Controlla su needrom se ci sono altre custom rom io non ho piu' il 780 nelle mie mani altrimenti ne avrei fatte altre.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

    fuxasy (02-07-15),luighigno (03-07-15)

  5. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ciao Ghost da un paio di giorni sto provando la tua rom v2, ma mi sa che l'abbandonerò perché oltre a supersu che chiede di aggiornarsi nonché il boot loop se tento di aggiornare i moduli di xsposed framework sto riscontrando anche diversi errori nello scaricare o aggiornare le app dal paly store.
    Di positivo c'è una maggiore velocità generale dello smartphone nonché della navigazione internet e, anche se non l'ho testato bene, una maggiore autonomia della batteria.
    Ho cercato altre rom su needrom, ma non mi convincono e pertanto mi sa che ritornerò alla stock 4.4.2, pur se l'autonomia della batteria non mi sembra soddisfacente.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

    luighigno (03-07-15)

  7. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    ciao Ghost da un paio di giorni sto provando la tua rom v2, ma mi sa che l'abbandonerò perché oltre a supersu che chiede di aggiornarsi nonché il boot loop se tento di aggiornare i moduli di xsposed framework sto riscontrando anche diversi errori nello scaricare o aggiornare le app dal paly store.
    Di positivo c'è una maggiore velocità generale dello smartphone nonché della navigazione internet e, anche se non l'ho testato bene, una maggiore autonomia della batteria.
    Ho cercato altre rom su needrom, ma non mi convincono e pertanto mi sa che ritornerò alla stock 4.4.2, pur se l'autonomia della batteria non mi sembra soddisfacente.
    Ciao. Dove la posso trovare la stock? Si aggiorna via OTA? Grazie Luigi

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  8. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    se devi passare da Jb a Kitkat l'aggiornamento non è via OTA, ma devi usare flash tool.
    Le rom stock le trovi tutte sul sito della zopomobile alla sezione supporto --> aggiornamenti (Support - Smart Phones | Cell Phones | 4G Phones |Android Phones | ZOPO Official), eccoti il link diretto dell'ultimo firmware stock KK 20141010-144424: http://www.zopomobile.com/download/Z...010-144424.rar
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

    luighigno (03-07-15)

  10. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    se devi passare da Jb a Kitkat l'aggiornamento non è via OTA, ma devi usare flash tool.
    Le rom stock le trovi tutte sul sito della zopomobile alla sezione supporto --> aggiornamenti (Support - Smart Phones | Cell Phones | 4G Phones |Android Phones | ZOPO Official), eccoti il link diretto dell'ultimo firmware stock KK 20141010-144424: http://www.zopomobile.com/download/Z...010-144424.rar
    Gentilissimo. Provo nel week end e poi vi dico. Per curiosità :c'è qualche problema con la stock per cui volevi utilizzare quella di ghost54 oppure era solo spirito di "modding"?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  11. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    solo spirito di modding. In effetti lo zopo 780 per adesso lo uso come muletto, perché come vedi dalla mia firma uso un altro zopo, il 980T. Il 780 era di mia moglie che qualche settimana fa per diversi giorni aveva dei problemi al touch, tanto da non essere usabile come smartphone, motivo per cui lo abbiamo sostituito con un huawei g paly mini. Dopo qualche giorno riaccendo il 780 con l'intenzione di aggiornarlo a kk, visto che aveva ancora il jb, e scopro che si era sistemato da solo ed infatti tuttora non ha dato più problemi. quindi adesso sto smanettando un po' su. L'unica cosa che cercavo era se l'autonomia della batteria migliorasse, ma per come ho detto sopra questa di ghost non mi sembra perfetta, anche perché avrei intenzione di venderlo.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

    luighigno (03-07-15)

  13. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    ciao Ghost da un paio di giorni sto provando la tua rom v2, ma mi sa che l'abbandonerò perché oltre a supersu che chiede di aggiornarsi nonché il boot loop se tento di aggiornare i moduli di xsposed framework sto riscontrando anche diversi errori nello scaricare o aggiornare le app dal paly store.
    Di positivo c'è una maggiore velocità generale dello smartphone nonché della navigazione internet e, anche se non l'ho testato bene, una maggiore autonomia della batteria.
    Ho cercato altre rom su needrom, ma non mi convincono e pertanto mi sa che ritornerò alla stock 4.4.2, pur se l'autonomia della batteria non mi sembra soddisfacente.
    Ciao, anche il 780 di mia mamma presenta ormai tutti i problemi da te elencati (naturalmente anche lei ha la V2 di Ghost), anche io procederò con il flash della jb stock alla quale però mi farebbe piacere aggiungere il root, recovery custom e xposed installer più il modulo gravity box. Come mi consigliate di procedere ?
    Grazie
    Ultima modifica di redblack; 19-07-15 alle 09:57

  14. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao, anche il 780 di mia mamma presenta ormai tutti i problemi da te elencati (naturalmente anche lei ha la V2 di Ghost), anche io procederò con il flash della jb stock alla quale però mi farebbe piacere aggiungere il root, recovery custom e xposed installer più il modulo gravity box. Come mi consigliate di procedere ?
    Grazie
    Up............

  15. #180
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack
    [quote name="redblack" post=6974230]Ciao, anche il 780 di mia mamma presenta ormai tutti i problemi da te elencati (naturalmente anche lei ha la V2 di Ghost), anche io procederò con il flash della jb stock alla quale però mi farebbe piacere aggiungere il root, recovery custom e xposed installer più il modulo gravity box. Come mi consigliate di procedere ?
    Grazie
    Up............[/QUOTE]


    Forse mi rientra nelle mie msni uno zp 780 se ho tempo vi faccio la v3


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy