Ho comparato i due file che mi hai indicato (Zopo Stock VS Elephone) e sono identici tranne nel nome del "project".
Finisco di scaricare la tua e poi ti dico.
Ciao e grazie.
Il GPS non funziona, viene rilevato ma non parte.
C'è una soluzione?
Originariamente inviato da marani
Il gps funziona correttamente.. Ti consiglio ti fare un fix prima di utilizzare i vari prg di navigazione.
Devi attendere il fix altrimenti non funzionerà mai!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Che app uso per il fix?Originariamente inviato da marani
E quanto dovrebbe durare l'operazione?[/QUOTE]
Nella rom se non sbaglio c'è sia gps fix deluxe che gps test +
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
marani (13-10-14)
Con entrambe non succede niente. Pare che vedano 10 satelliti fissi, ma nessun fix anche dopo 15 minuti.
Ho provato con GPS status è mi dice non rileva nessun campo magnético.
Ti consiglio GPS test, lanci l'app poi vai su agps e tappa Clear agps dopo una quindicina di secondi tappi update agps e attendi, naturalmente all'aperto e con cielo liberoOriginariamente inviato da redblack
[quote name="marani" post=6192654]Con entrambe non succede niente. Pare che vedano 10 satelliti fissi, ma nessun fix anche dopo 15 minuti.
Ho provato con GPS status è mi dice non rileva nessun campo magnético.[/QUOTE][/QUOTE]
Su questo modello il campo magnetico non viene rilevato... Infatti la bussola non funziona
Niente, non fixa...