Raga passate alla miui, è basata sui drivers 1.0.5 quindi il touch potrebbe essere più "efficiente" e non ha questo genere di bugs che porta la minideal... Tra le altre cose è anche più bella![]()
Raga passate alla miui, è basata sui drivers 1.0.5 quindi il touch potrebbe essere più "efficiente" e non ha questo genere di bugs che porta la minideal... Tra le altre cose è anche più bella![]()
concordo pienamente
Originariamente inviato da Kvashir
Confermi che non presenta né problemi con il programma email, né col bluetooth, né con la lingua della tastiera, né con l'opzione cerca nel browser di default, né con spegnimenti vari e nemmeno con altre cose? Quindi stabile al 100%?
Se c'è qualche altro problemino dillo così mettiamo sul piatto della bilancia. Saluti.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
L'unico problema da me riscontrato è con la luminosità automatica... ogni tanto si spegneva lo schermo, però l'ho disattivata quindi non so se era stato un caso! Per il resto, non uso il bluetooth quindi non so dirti, per la posta ha la sua applicazione... la lingua tastiera è perfetta, il browser è veloce e stabile.
L'unico problema da me riscontrato è con la luminosità automatica... ogni tanto si spegneva lo schermo, però l'ho disattivata quindi non so se era stato un caso! Per il resto, non uso il bluetooth quindi non so dirti, per la posta ha la sua applicazione... la lingua tastiera è perfetta, il browser è veloce e stabile.
Sono riuscito a creare uno zip da flashare con la CWM dal backup della Eto di pacc8!!! Se volete posso condividerla
condividi più ROM abbiamo meglio è
come hai fatto?
aspettiamo la tua ROM basata su quella di etotalk