CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 273
Discussione:

Modding ZTE 967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

devi attivarlo dal telefono, quando lo colleghi al pc e non dalla schermata che te lo fa collegare come usb storage, cd installer etc.. vedi che c'è un'altra schermata da attivare. Adesso sono col pc di mia figlia, se non ci riesci domani sarò piu dettagliato

Allora ti do la procedura corretta che ho fatto io:
    collegato il cell al pc, dal menu a tendina in alto collegalo come memoria usb, poi torna indietro e clicca sulla voce usb collegata e attiva archivio usb, vedrai che sul pc comparirà la richiesta di formattare. Formatta e il gioco è fatto.
    Fammi sapere
    Ultima modifica di pacc8; 10-10-13 alle 10:12

2.  
    Androidiano L'avatar di TuonoPayne

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

non sono riuscito a trovarla comunque era per sapere se poteva essere quella la causa degli spegnimenti senza motivo.
    ma dopo aver flashato la nuova rom questo pomeriggio non si è ancara spento, domani avremo la conferma

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

La maxsmart 1.1 ha il supporto per la lingua italiana?sarebbero molto utili dei link per il download delle rom,soprattutto quella di etotalk e magari la minideal

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si la maxsmart è quasi del tutto in italiano, come tutte le rom del resto, devi sapere che tutte le rom persino quella di eto hanno sempre qualche scritta in inglese.
    i link li trovi nella discussione, sicuramente pacc8 è impegnato al momento appena si libera li aggiungerà in prima pagina

6. Il seguente Utente ha ringraziato TuonoPayne per il post:

Nico1988 (10-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie tuono, ma nico1988 prima di lamentarsi dovrebbe controllare che ci sono i link in prima pagina!!!! Manca solo il link della minideal che TuonoPayne ha rimosso.
    Per quella di eto ho postato il link a pagina 14 ma bisogna procedere al flash con flashtool.

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    grazie tuono, ma nico1988 prima di lamentarsi dovrebbe controllare che ci sono i link in prima pagina!!!! Manca solo il link della minideal che TuonoPayne ha rimosso.
    Per quella di eto ho postato il link a pagina 14 ma bisogna procedere al flash con flashtool.
    E chi e' che si e' lamentato?ho visto la max flavour e la maxsmart in prima pagina,infatti chiedevo per la minideal e soprattutto la etotalk,andro' a guardare pagina 14,grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

hai ragione tuono, continuo qui,
    mi sto cimentando nella rom miui russa che poi è anche in inglese, è molto simpatica, ma non riesco a fare l'update per il multilanguage.
    la rom è questa: ROM MIUI 3.9.27 RUS jBART | [Official] add the 09/29/2013 on Needrom
    è l'unica che sono riuscito ad installare perchè ha anche la recovery abbinata.
    qui MIUI ROM - 3.9.27 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support invece spiegano meglio però con il file corrispondente al nostro dispositivo mi da error 7 che presumibilmente è un errore dovuto alla recovery che non è adatta.
    se mi vuoi aiutare, credo che sia da provare.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma come provi a flashare il pack di lingua italiana?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sempre da recovery, come cè scritto nelle spiegazioni.
    un'altra domanda Tuono, se puoi aiutarmi: come creo un zip di una rom, come ad esempio lo creasti per la tua minideal personalizzata? thanks

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Prova a flashare la lingua dalla opzione di aggiornamento presente nella rom
    io ho solo modificato lo zip senza estrarlo, purtroppo non so come si possa creare uno zip flashabile da recovery,altrimenti avrei gia creato la rom a partire dal mio backup della rom di eto
    fammi sapere per la lingua.
    Ultima modifica di TuonoPayne; 11-10-13 alle 14:04

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio