Così com'è, nella SD. Dovrò farlo anche io... Tienici aggiornati..
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Così com'è, nella SD. Dovrò farlo anche io... Tienici aggiornati..
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Inviato da Vivo
ciao, prima cosa quando hai fatto il backup con mtkdroid, ricordati anche di cliccare sulla voce to prepare blocks for flashtools e selezionare il file md5 presente nel tuo backup, in maniera tale che ti crea un backup che è poi flashabile con flashtool.
Alla seconda tua domanda: si prendi il file, inseriscilo nella sd, apri mobileuncletools e seleziona recovery update, seleziona poi il file .img che hai precedentemente inserito nella sd e cosi facendo ti flasherà la nuova recovery, avvia poi in recovry.
Se devi flashare la miui, ti consiglio questa recovery presente su need rom:ROM MIUI 3.9.27 RUS jBART | [Official] add the 09/29/2013 on Needrom scaricati solo il file recovery, mi raccomando.
se entro in etotalk tools, c'è una voce "recovery update"
posso utilizzare questo comanda per caricare il file recovery anzichè scaricare mobileuncletools?
si scusa, mi ero dimenticato che la rom di eto lo chiama cosi.
va bene, puoi procedere
ma quale rom vuoi flashare?
Siccome non ho mai installato una miui mi potete dire come vi trovate e fare un confronto con le stock? Nel caso non mi piacesse, posso tornare alla rom eto?
ok perfetto.
la mia idea è di flashare la rom di miui visto che mi sembra che ne parliate molto bene nell'altro topic
Per fare questo h scaricato la recovery che mi ha consigliato, ossia l'ultimo link del sito che mi ha linkato ed ho ottenuto il file img da 5,8 mega denominato recovery
Ora entro il etotalk tolol e faccio recovery update e scelgo quel file.
Così flasherò la recovery.
Poi mi scrivi di avviare in recovery. Cosa vuol dire, come si fa? sempre da etotalk tools?
e poi che faccio?
E' complicata la procedura di installazione considerando il punto cui sono arrivato?
si te lo chiede una volta che hai flashato la recovery, ti chiede se vuoi riavviare in recovery. Ricordati prima di inserire la rom miui nella sd card, con alche il language pack italiano e le gapp. Riavvia in recovery, fai tutti i wipe e il reset fabbrica, e chose zip from sd card e scegli la rom e la flashi. al termine, non riavviare e flasha pure il language pack con lo stesso procedimento. Riavvii, imposti il sisitema, riavvii in recovery e flashi le gapp
Ragazzi, la miui nel v987 a quanto pare accorcia la durata della batteria, voi che riscontri avete?
io ero al 20% ieri sera verso le 22:00 ho fatto backup e flashato la nuova Rom miui con il relativo file di lingua e le gapps poi ho configurato le impostazzini base eed ero sempre con il wi-fi acceso e questa mattina alle 10:00 era al 12% il che mi sembra ottimo un po meglio della rom di etotalk
insight999 (13-10-13)