No, e non credo la proverò, rimarrò con miui per sempre probabilmente! PS: Ho creato una splashscreen nuova, appena ho un attimo posto il file da flashare!
sera, come dicevo, l'ho provata io, non ho resistito!!!! sembra carina ma ha troppe apk cinesi e cineserie varie anche se è in lingua italiana. ha lo switch 3g però non ha la tastiera italiana (risolvibile con Swiftkey o altro). cmq sono passato alla maxflavour, vedremo.
pure io mi sa che non la mollo più questa qua.
L'unico problema che ho rilevato è che utilizzando il programma mail della miui, quando cancello le mail del mio account libero, non si cancellano dal server e ad ogni riconnessione mi si ripresentano.
Non capisco come fare per far si che si cancellino anche dal server e non solo dal dispositivo.
Forse devo utilizzare maildroid?
Ragazzi nella Miui quando dal tastierino numerico digitate le lettere per trovare velocemente un contatto ve li trova tutti?
Con la Minideal purtroppo no.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Intendo che quando digiti i numeri che corrispondono alle lettere dovrebbe trovarti il contatto che cerchi: ad esempio Umberto = 8623786. A me trova alcuni ed altri no. Ho infatti in memoria numeri contatti che non individua.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, inizio con il ringraziarvi perchè tramite le guide postate in prima pagina sono riuscito a fixare dei piccoli problemucci riscontrati su questo terminale.
Ora vorrei chiedervi nuovamente aiuto per quanto riguarda "l'aumento" della memoria a 2.50gb.
Chiederei gentilmente se qualcuno del forum può scrivere una mini-guida come per il cubot gt99:
androidiani.com/forum/cubot-modding/323265-modding-cubot-gt99
step by step perchè per un novizio come me risulta un po' difficile da interpretare. Poi vorrei sapere se seguendo questo procedimento c'è il rischio di brikkare il terminale.
ok grazie per avermi risposto, ora provo ad elencarti i passaggi che dovrei seguire e mi dici se è corretto il procedimento:
1) copio e incollo le righe di comando in un blocco note creato appositamente, contenute nel file denominato scarter dal sito: forum .xda -developers. com/ show.... php?t=2393986 (primo file)
2) scaricare lo Scaricare il zip Extend2_5GBUserData.zip per aumentare la partizione da qui: forum. xda- developers. com /show ...63&postcount=3
qui non trovo il file zip "Extend2_5GBUserData.zip"
3) non riesco a capire cosa si intenda con: "Flashare con sp_flash_tool_exe_v3.1316.0.150 utilizzando lo scatter di cui sopra e i duel file EBR1 e EBR2 contenuti nello zip extend2,5, ovviamente con tutte le accortenze di quando si flasha con flashtool (prima si effettuano le operazioni su flash tool, poi si da dowload, si toglie la batteria al cell e si collega al pc)."
Cerco qualcuno disposto a organizzare passaggio per passaggio questa fase, perchè da quel che ho capito potrebbe brikkarmi il dispositivo in caso di errore.
Ringrazio per la pazienza