CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 273
Discussione:

Modding ZTE 967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TuonoPayne

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

si ho visto appena torno a casa faccio qualche prova e ti faccio sapere, teoricamenti si dovrebbe semplicemente decompilare il freamwork e aggiungerci la cartella della lingua italiana presa da un freamwork italiano, la cartella con la lingua ita la prendiamo dalla rom che ho postato o da quella di eto e poi si decompila il freamwork della rom stock e si aggiunge la cartella, poi pero non ho capito come si ricompila il freamwork
    Ultima modifica di TuonoPayne; 08-10-13 alle 11:21

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuonoPayne Visualizza il messaggio
    guarda la maxflavour è una splendida rom solo che dopo che arrivi (mi sembra) al 40% della batteria questa scende troppo velocemente al 15% la vedi scendere dell'1% ogni 10 secondi, in piu non è completamente italiana

la minideal è completamente italiana è per il momento non ho riscontrato nessun bug, questa rom ricorda molto quella di etotalk quindi se non saltano fuori dei bug è un'ottima rom perfettamente funzionante e in italiano, al momento l'unica in tutto il web
    Tuno ti devo dare una triste notizia che rende, secondo me, la tua rom inferiore alla Madsmart e alla Flavour:
    Non c'è la possibilità di switchare il 3g da una sim all'altra, COSA che invece è possibile con le rom di cui sopra!!!
    Dunque io provo la flavour e ti dico.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

A me non sembra facciano pena
    Guarda la dimensione delle foto. Ho provato a fare una foto con la fotocamera stock e mi è uscita di grandezza 770 Kb, ho fatto la stessa foto con un'altra applicazione per foto (Line fotocamera) e mi è uscita a 1,2 Mb. Direi che è invalidante la fotocamera stock

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non provare la flavour tanto non ha l'opzione per switchare il 3g, posta l'immagine fatta con line fotocamera cosi si vedono le differenze, la fotocamera di stock si può sostituire,
    purtroppo l'opzione di switchare c'e la solo ma maxsmart

puoi passarmi la rom di eto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Provata anche la flavour e anche questa non presenta la possibilità di switchare il 3g da una sim all'altra. Di conseguenza io mi permetto di dire che la Maxsmart è superiore alle altre, perchè la possibilità di switchare la connessione dati da una usim all'altra, per me non ha prezzo!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non provare la flavour tanto non ha l'opzione per switchare il 3g, posta l'immagine fatta con line fotocamera cosi si vedono le differenze, la fotocamera di stock si può sostituire,
    purtroppo l'opzione di switchare c'e la solo ma maxsmart

puoi passarmi la rom di eto?
    Ma anche quella di eto non ha la possibilità dello switch del 3g!!!! Hai qualche altra rom da consigliarmi che abbia questa possibilità come prerogativa principale??

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

però ogni volta che devi montare il cell come usb nel pc devi sudare, e poi non è del tutto in italiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mi spiace ma l'unica rom in grado di switchare è la maxsmart che se non fosse per alcuni bug sarebbe perfetta
    secondo me modificando la rom di eto per aumentare la durata della batteria si orriene una grande rom
    Ultima modifica di TuonoPayne; 08-10-13 alle 11:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

però ogni volta che devi montare il cell come usb nel pc devi sudare, e poi non è del tutto in italiano
    Se mi permetti anche la flavour non è del tutto in italiano e forse anche la minideal quando vai a reti mobili se non sbaglio.
    Adesso sto lavorando per te, sto riflashando la mia vecchia di eto faccio un reset di fabbrica, rifaccio il backup con spbflash e te la passo.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

la flavour è allo stesso livello della smart per quanto riguarda la lingua, anche li minideal ha qualche riga ancora scritta in inglese ma poca roba. su che versione è basata? quella di eto?

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio