Originariamente inviato da TuonoPayne
Scusa hai rimosso pure i files .odex? Ho visto che nella cartella sopracitata oltre al file apk ad esempio per email esiste pure un file odex.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Originariamente inviato da TuonoPayne
Scusa hai rimosso pure i files .odex? Ho visto che nella cartella sopracitata oltre al file apk ad esempio per email esiste pure un file odex.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
sinceramente non ricordo la durata della batteria. io con la minideal dovrei arrivare tranquillamente a fine giornata, tieni conto che da stamattina alle 7 usando sempre wi-fi e gps per 15 minuti, e il telefono sempre con lo schermo acceso, perche stavo impostando tutte le app adesso sono all' 86%
comunque se la hai passala cosi abbiamo un'altra rom stabile e in italiano, poi al limite vedo se riesco ad alleggerirla cosi da aumentare la durata della batteria
Tuono non ho resistito e ho installato da zip la tua rom, ma prima ho inserito alcune apk che per me erano interessanti, tipo K9mail, ma al riavvio dopo la installazione mi restituiva il messaggio che l'applicazione k9mail si era bloccata in modo anomalo, premendo ok, mi restituisce sempre lo stesso messaggio e non mi permette di andare avanti. Con il risultato che per spegnere il terminale ho dovuto staccare la batteria.
Quindi mi sa che il procedimento postato da te non è corretto.
Adesso dopo i vari wipe, sto reinstallando la tua rom senza averci messo mano e ti faccio sapere.
non so se k9mail utilizzi delle librerie, io avevo provato ad aggiungere aquamail e funzionava senza problemi, prova a flashere la mia e ad installare k9mail, fammi sapere, che magari riusciamo a trovare un modo, appena puoi passami la rom di etotalk
@funsek spero che la struttura delle cartelle all'interno sia in inglese altrimenti potrebbe essere un po difficile tradurre
Ho riflashato la tua e adesso è ok.
Primo problema: Hai provato le foto della camera stock??? Fanno pena
A me non sembra facciano pena