CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 273
Discussione:

Modding ZTE 967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuonoPayne
    No ho solo rimosso le app

Se vuoi inserire un app nella ROM devi semplicemente aprire l'archivio .zip senza estrarlo e aggiungere il file .apk dell'app.
    Per recuperare i file .apk devi prima di tutto scaricare l'app nel tuo cellulare una volta fatto vai con un file manager che abbia i permessi di robot nella cartello /data/app e li trovi il file apk dell'app pronto da prendere, se vuoi puoi anche rinominarlo. Una volta preso non devi fare altro che copiarlo all'interno della ROM nella seguente cartella /system/app . ricordati non estrarre l'archivio della ROM altrimenti non te la fa fleshare

Scusa hai rimosso pure i files .odex? Ho visto che nella cartella sopracitata oltre al file apk ad esempio per email esiste pure un file odex.

Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di TuonoPayne

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    comunque se dici che quella di eto sia la migliore, io ce l'ho.
    Forse si potrebbe lavorare su quella??? ma io mi ricordo che con quella la batteria non durava cosi tanto.
    sinceramente non ricordo la durata della batteria. io con la minideal dovrei arrivare tranquillamente a fine giornata, tieni conto che da stamattina alle 7 usando sempre wi-fi e gps per 15 minuti, e il telefono sempre con lo schermo acceso, perche stavo impostando tutte le app adesso sono all' 86%

comunque se la hai passala cosi abbiamo un'altra rom stabile e in italiano, poi al limite vedo se riesco ad alleggerirla cosi da aumentare la durata della batteria

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Scusa hai rimosso pure i files .odex? Ho visto che nella cartella sopracitata oltre al file apk ad esempio per email esiste pure un file odex.

si vanno rimossi anche quelli , scusa me ne ero dimenticato, stai attento a cosa rimuovi che alcune app sono indispensabili

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Prova su needrom.

preferirei se possibile partire dalla rom originale.
    appena torno a casa inserisco anche un metodo alternativo per ripartizzionare il cell. e spiego meglio magari con qualche screen come inserire gli apk
    Ultima modifica di TuonoPayne; 08-10-13 alle 10:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuonoPayne Visualizza il messaggio
    No ho solo rimosso le app

Se vuoi inserire un app nella ROM devi semplicemente aprire l'archivio .zip senza estrarlo e aggiungere il file .apk dell'app.
    Per recuperare i file .apk devi prima di tutto scaricare l'app nel tuo cellulare una volta fatto vai con un file manager che abbia i permessi di robot nella cartello /data/app e li trovi il file apk dell'app pronto da prendere, se vuoi puoi anche rinominarlo. Una volta preso non devi fare altro che copiarlo all'interno della ROM nella seguente cartella /system/app . ricordati non estrarre l'archivio della ROM altrimenti non te la fa fleshare
    Tuono non ho resistito e ho installato da zip la tua rom, ma prima ho inserito alcune apk che per me erano interessanti, tipo K9mail, ma al riavvio dopo la installazione mi restituiva il messaggio che l'applicazione k9mail si era bloccata in modo anomalo, premendo ok, mi restituisce sempre lo stesso messaggio e non mi permette di andare avanti. Con il risultato che per spegnere il terminale ho dovuto staccare la batteria.
    Quindi mi sa che il procedimento postato da te non è corretto.
    Adesso dopo i vari wipe, sto reinstallando la tua rom senza averci messo mano e ti faccio sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io voglio provare a cimentarmi nell'impresa. e quella l'ultima versione? dove posso scaricarla?
    ZTE V967S - ???? - ?????????? - ????

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Tuono non ho resistito e ho installato da zip la tua rom, ma prima ho inserito alcune apk che per me erano interessanti, tipo K9mail, ma al riavvio dopo la installazione mi restituiva il messaggio che l'applicazione k9mail si era bloccata in modo anomalo, premendo ok, mi restituisce sempre lo stesso messaggio e non mi permette di andare avanti. Con il risultato che per spegnere il terminale ho dovuto staccare la batteria.
    Quindi mi sa che il procedimento postato da te non è corretto.
    Adesso dopo i vari wipe, sto reinstallando la tua rom senza averci messo mano e ti faccio sapere.
    non so se k9mail utilizzi delle librerie, io avevo provato ad aggiungere aquamail e funzionava senza problemi, prova a flashere la mia e ad installare k9mail, fammi sapere, che magari riusciamo a trovare un modo, appena puoi passami la rom di etotalk

@funsek spero che la struttura delle cartelle all'interno sia in inglese altrimenti potrebbe essere un po difficile tradurre

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho riflashato la tua e adesso è ok.
    Primo problema: Hai provato le foto della camera stock??? Fanno pena

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me non sembra facciano pena
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non so se k9mail utilizzi delle librerie, io avevo provato ad aggiungere aquamail e funzionava senza problemi, prova a flashere la mia e ad installare k9mail, fammi sapere, che magari riusciamo a trovare un modo, appena puoi passami la rom di etotalk

@funsek spero che la struttura delle cartelle all'interno sia in inglese altrimenti potrebbe essere un po difficile tradurre
    La rom è in cinese/inglese non dovrebbe essere difficile... se vuoi posso darti una mano per il framework!

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio