CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 203
Discussione:

[rom] miui zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Grazie , ma per le altre domande?

Ho aggiornato all'ultima versione, ma ho trovato un bug enorme!!!!
    Quando vuoi scaricare una app da playstore senza wifi, si blocca su "in attesa di wifi " e non permette di scaricarla!!!
    Ho ripristinato la versione precedente, ma il problema persiste: praticamente permette di scaricare da playstore solo quando si è connessi wifi!!!
    GROSSO BUG!!!!!!
    Il bug del WiFi non posso testarlo al momento, tuttavia io mi trovo bene con questa nuova versione! È anche molto più efficiente in termini di batteria... In ogni caso basta aspettare, miui esce ogni settimana, venerdì dovrebbe essere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Grazie , ma per le altre domande?

Ho aggiornato all'ultima versione, ma ho trovato un bug enorme!!!!
    Quando vuoi scaricare una app da playstore senza wifi, si blocca su "in attesa di wifi " e non permette di scaricarla!!!
    Ho ripristinato la versione precedente, ma il problema persiste: praticamente permette di scaricare da playstore solo quando si è connessi wifi!!!
    GROSSO BUG!!!!!!
    Non è un bug. Devi aprire l'app "Download" e nelle impostazioni devi alzare il limite che è impostato ad 1mb altrimenti tutto quello che è sopra ad 1mb richiede la wifi.
    Puoi mettere come limite 1gb così ti scarica tutto anche da 3g comprese le app.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

ok, magari bisognerebbe farlo presente. te hai possibilità di inviare una email agli sviluppatori per segnalare il bug?
    Un'altra domanda: te l'aggiornamento alla nuova versione l'hai fatto senza il reset fabbrica e wipe? io si e mi sono rimaste tutte le applicazioni che avevo nella precedente versione

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Ma non è un bug! E' un'impostazione e anche molto utile!
    Io ho un v987 e si, nell'aggiornamento non perdi i dati (e per fortuna visto che ne esce uno ogni venerdì!!!)

6. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

pacc8 (14-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

jBRAVO, baciamo le mani!!! Grazie!!!! Ho risolto, sei stato gentilissimo!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, magari bisognerebbe farlo presente. te hai possibilità di inviare una email agli sviluppatori per segnalare il bug?
    Un'altra domanda: te l'aggiornamento alla nuova versione l'hai fatto senza il reset fabbrica e wipe? io si e mi sono rimaste tutte le applicazioni che avevo nella precedente versione
    Io l ho fatto di sana pianta poiché dovevo formattare la SD ma l update è fatto apposta per evitare il wipe, quindi va bene come hai fatto tu!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se avete notato che nell'app fotocamera la camerappuò essere impostata ad 8mpx e di default sta a 6! Questa potrebbe essere la causa di foto "bruttine" perchè probabilmente viene interpolata l'immagine...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kvashir Visualizza il messaggio
    Non so se avete notato che nell'app fotocamera la camerappuò essere impostata ad 8mpx e di default sta a 6! Questa potrebbe essere la causa di foto "bruttine" perchè probabilmente viene interpolata l'immagine...
    Io ti consiglio di installare camera2.apk, le foto vengono decisamente meglio e l'applicazione è davvero buona.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Chi ha installato la miui lo ha fatto con partizione estesa o standard? Ci sono problemi di random reboot nel primo caso?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    Chi ha installato la miui lo ha fatto con partizione estesa o standard? Ci sono problemi di random reboot nel primo caso?
    Io l'ho estesa a 2,65Gb usando meteos rom edit e funziona perfettamente senza riavvii...

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio