CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 203
Discussione:

[rom] miui zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    ciao Kvashir volevo di nuovo ringraziarti e dirti che mi sono permesso di postare la tua guida sul modding zte.
    Volevo chiederti se avevi installato qualche mods aggiuntiva, hai visto quante ce ne sono su xiaomi.eu?
    Hai fatto benissimo , comunque no, ieri non ho avuto molto tempo per guardare le mods però devo dire che la rom è perfetta, consuma solo un pò di batteria in più "forse".

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

confermo, la Miui( io ho le lewa porting) e' la migliore che ho provato sia come features che come grafica
    La tengo da 15 giorni ormai (in inglese).
    Ultima modifica di xstarlightx; 12-10-13 alle 13:45

Androidiano L'avatar di TuonoPayne

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

la Rom è bellissima, solo che ha ancora qualche bug, per esempio se provo ad andare in qualche impostazzione come gestione sim- i wind-stato, l'app crasha, ovviamente niente di che.
    avrei una domanda, io vengo dalla ROM minideal adesso avendo flashato la miui all'avvio vedo per un po il bootanim della ninideal e poi parte quello della miui, come posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuonoPayne Visualizza il messaggio
    la Rom è bellissima, solo che ha ancora qualche bug, per esempio se provo ad andare in qualche impostazzione come gestione sim- i wind-stato, l'app crasha, ovviamente niente di che.
    avrei una domanda, io vengo dalla ROM minideal adesso avendo flashato la miui all'avvio vedo per un po il bootanim della ninideal e poi parte quello della miui, come posso fare?

Quale sarebbe la boot animation minideal? Il logo ZTE con il cerchio azzurro? E' strano, io non lo visualizzo ed avevo quella rom! Pertanto mi pare strano... Hai fatto tutti i wipes prima di installare la miui?

Se invece ti riferisci al logo che rimane fisso sempre con il cerchio ZTE è normale... Quella non è la boot animation!
    Ultima modifica di Kvashir; 12-10-13 alle 12:43

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si si ho fatto tutti i wipe e anche i format
    forse lo tiene perche a me all'inizzio quando provavo a flashare riscontravo il seguente errore
    codice:
    assert failed: assert(getprop("ro.product.device") == "P188F07" ||
           getprop("ro.build.product") == "P188F07");
    e per risolverlo ho eliminato 2 righe dall'updater-script che trovava in /META-INF\com\google\android\.
    potrebbe essere questo il motivo?
    Ultima modifica di TuonoPayne; 12-10-13 alle 12:53

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kvashir Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe la boot animation minideal? Il logo ZTE con il cerchio azzurro? E' strano, io non lo visualizzo ed avevo quella rom! Pertanto mi pare strano... Hai fatto tutti i wipes prima di installare la miui?

Se invece ti riferisci al logo che rimane fisso sempre con il cerchio ZTE è normale... Quella non è la boot animation!
    io avvio il cell e vedo l'immagine da te descritta il logo zte con il semicerchi azurro, poi vedo il bootanimation della miui è normale?

comunque ho visto che è stata rilascata una nuova versione della miui, sarebbe possibile installarla e utilizzare il pack della lingua italiana da te postato?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuonoPayne Visualizza il messaggio
    io avvio il cell e vedo l'immagine da te descritta il logo zte con il semicerchi azurro, poi vedo il bootanimation della miui è normale?

comunque ho visto che è stata rilascata una nuova versione della miui, sarebbe possibile installarla e utilizzare il pack della lingua italiana da te postato?
    No, è normale che rimanga, credo che per togliere quell'immagine vada modificato il boot! Comunque io attenderei il pack relativo alla nuova versione... tanto si tratta di pochi giorni!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche io la sto provando e devo dire che è ottima. Anche io ho la scritta iniziale della maxsmart(provengo da quella) ma poco importa. L'ho acceso da stamane alle 07 e sono al 66% di batteria, e ci ho smanettato. Se si risolvesse lo switch 3g sarebbe perfetta

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Anche io la sto provando e devo dire che è ottima. Anche io ho la scritta iniziale della maxsmart(provengo da quella) ma poco importa. L'ho acceso da stamane alle 07 e sono al 66% di batteria, e ci ho smanettato. Se si risolvesse lo switch 3g sarebbe perfetta
    Prima o poi lo metteranno

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kvashir Visualizza il messaggio
    No, è normale che rimanga, credo che per togliere quell'immagine vada modificato il boot! Comunque io attenderei il pack relativo alla nuova versione... tanto si tratta di pochi giorni!
    una volta che sarà uscita si potra semplicemente aggiornare o bisogna riflashare tutto?

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio