Hai fatto benissimo, comunque no, ieri non ho avuto molto tempo per guardare le mods però devo dire che la rom è perfetta, consuma solo un pò di batteria in più "forse".
confermo, la Miui( io ho le lewa porting) e' la migliore che ho provato sia come features che come grafica
La tengo da 15 giorni ormai (in inglese).
Ultima modifica di xstarlightx; 12-10-13 alle 13:45
la Rom è bellissima, solo che ha ancora qualche bug, per esempio se provo ad andare in qualche impostazzione come gestione sim- i wind-stato, l'app crasha, ovviamente niente di che.
avrei una domanda, io vengo dalla ROM minideal adesso avendo flashato la miui all'avvio vedo per un po il bootanim della ninideal e poi parte quello della miui, come posso fare?
Quale sarebbe la boot animation minideal? Il logo ZTE con il cerchio azzurro? E' strano, io non lo visualizzo ed avevo quella rom! Pertanto mi pare strano... Hai fatto tutti i wipes prima di installare la miui?
Se invece ti riferisci al logo che rimane fisso sempre con il cerchio ZTE è normale... Quella non è la boot animation!
Ultima modifica di Kvashir; 12-10-13 alle 12:43
si si ho fatto tutti i wipe e anche i format
forse lo tiene perche a me all'inizzio quando provavo a flashare riscontravo il seguente errore
e per risolverlo ho eliminato 2 righe dall'updater-script che trovava in /META-INF\com\google\android\.codice:assert failed: assert(getprop("ro.product.device") == "P188F07" || getprop("ro.build.product") == "P188F07");
potrebbe essere questo il motivo?
Ultima modifica di TuonoPayne; 12-10-13 alle 12:53
io avvio il cell e vedo l'immagine da te descritta il logo zte con il semicerchi azurro, poi vedo il bootanimation della miui è normale?
comunque ho visto che è stata rilascata una nuova versione della miui, sarebbe possibile installarla e utilizzare il pack della lingua italiana da te postato?
Anche io la sto provando e devo dire che è ottima. Anche io ho la scritta iniziale della maxsmart(provengo da quella) ma poco importa. L'ho acceso da stamane alle 07 e sono al 66% di batteria, e ci ho smanettato. Se si risolvesse lo switch 3g sarebbe perfetta