Visualizzazione stampabile
-
Certo che ha un comportamento strano, non mi risulta che lollipop faccia una cosa del genere.
Se apro delle app e poi nlo le killo dal task manager (le metto in background) poi se spengo e poi lo riaccendo,
nel task manager vedo le app aperte in precedenza ...
Penso sia un bug sw, voi avete lo stesso comportamento ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adso
Certo che ha un comportamento strano, non mi risulta che lollipop faccia una cosa del genere.
Se spengo il tablet e poi lo riaccendo nel task manager vedo le schede aperte in precedenza ...
Penso sia un bug sw, voi avete lo stesso comportamento ?
Come no! Lollipop fino a Nougat tiene le app dopo lo spegnimento/riavvio
-
Azz, non ci avevo fatto caso neanche con Marshmallow perché killo sempre tutto prima di "sortire" ;)
Thx
PS l'hai poi resuscitato ?
-
Quote:
adso
Azz, non ci avevo fatto caso neanche con Marshmallow perché killo sempre tutto prima di "sortire" ;)
Thx
PS l'hai poi resuscitato ?
No, ancora è morto...
Dovrei installare la ROM con BatchTool sempre se qualcuno riesce a creare un FIRMWARE.IMG
-
Comunque deve esserci un processo di root a metà, lo segnala anche malwarebytes.
Però root checker dice che non ha ancora il root completo.
Sospetto che abbia il root senza superSU
-
Quote:
litodanie
Io sono molto soddisfatto del tablettino. Come tablet 'da spiaggia' (con auricolari) è perfetto.
L'unico neo è che non riesco a fare andare Sky go.
L'unica versione che si installa regoarmente è la 3.01 per tablet 10.5 ma non fa vedere i canali.
È possibile rimuovere il root per provare la versione non rootata? È un'operazione indolore?
!!!ATTENZIONE A TUO RISCHIO E PERICOLO!!!
C'è una possibilità di fare il root con KingRoot e dopo di che usare questa guida per non avere problema con SKY Go, Infinity ect https://www.youtube.com/watch?v=VFsQ9Ejpo0s
Per quanto riguarda la ROM unroot ancora è presto, bisogna trovare un modo per fare il ripristino del tablet poi si vedrà
-
Quote:
adso
Quote:
Massy97
!!!ATTENZIONE A TUO RISCHIO E PERICOLO!!!
C'è una possibilità di fare il root con KingRoot e dopo di che usare questa guida per non avere problema con SKY Go, Infinity ect
https://www.youtube.com/watch?v=VFsQ9Ejpo0s
Per quanto riguarda la ROM unroot ancora è presto, bisogna trovare un modo per fare il ripristino del tablet poi si vedrà
Hanno già provato con kingroot e non funziona.
C'è da provare kingoroot che a volte riesce dove kingroot fallisce (anche se installa un pò di roba inutile che va poi tolta e messo altro gestore di SU).
Ma come dicevo prima forse basta installare solo superSU perché i permerssi di root sembrano già presenti, manca solo il gestore di essi , superSU per l'appunto.
Sempre a suo rischio e pericolo ... ;)
PS l'installazione di superSU non funzia, provato
-
Quote:
adso
Hanno già provato con kingroot e non funziona.
C'è da provare kingoroot che a volte riesce dove kingroot fallisce (anche se installa un pò di roba inutile che va poi tolta e messo altro gestore di SU).
Ma come dicevo prima forse basta installare solo superSU perché i permerssi di root sembrano già presenti, manca solo il gestore di essi , superSU per l'appunto.
Sempre a suo rischio e pericolo ... ;)
Provate con questo LINK, Per il resto che io sappia non si può installare superSU senza una recovey custom
-
superSU prevede due installazioni, normale e con custom recovery (cwm o twrp).
Ho provato ora con installazione normale.
Purtroppo è fallita ;(
-
Quote:
adso
superSU prevede due installazioni, normale e con custom recovery (cwm o twrp).
Ho provato ora con installazione normale.
Purtroppo è fallita ;(
Quote:
Massy97
Provate con questo
LINK,
Per il resto che io sappia non si può installare superSU senza una recovey custom
Per questo lo dicevo