Visualizzazione stampabile
-
Essendo in stato di Brick torno indietro il tablet
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massy97
Lo rimandi a loro per fartene inviare un altro?
-
Quote:
Massy97
Non avevi fatto un dump della rom?
www . arctablet . com/blog/forum/rk3126-entwicklung-und-customroms-development-and-croms/rom-nameless-2017-deco-ocu-altroconsumo-euro-promotion-tab-android-4-4-4-custom-firmware-request/#p59697
Qui pare essercene uno, e parlano anche della twrp e della rom, se poi ti servisse altro posso anche dumpare io.
Io avevo flashato con il tool in questione la twrp e era andato in bootloop, ho riflashato le due partizioni del mio firmware originale ed è ripartito tranquillamente (poi magari è una botta di fortuna, non è che me ne intenda poi tanto)
-
@kesy85
Il dump è scaricabile da Mega
Tablet Altroconsumo 8" (dump firmware)
Da verificare se corrisponde alla ROM installata nel tablet ricevuto
Tablet Altroconsumo 8" (info firmware)
-
Quote:
bovirus
Io ho già il dump della mia rom e corrisponde a quella che hai appena postato tu, ho già recuperato il mio tablet dal soft brick senza problemi riflashando le partizioni interessate, è Massy97 che mi pare di aver capito abbia il tablet softbrickato e voglia rimandarlo indietro
-
Quote:
gmax91
Lo rimandi a loro per fartene inviare un altro?
Si esatto!
Quote:
kesy85
Non avevi fatto un dump della rom?
www . arctablet . com/blog/forum/rk3126-entwicklung-und-customroms-development-and-croms/rom-nameless-2017-deco-ocu-altroconsumo-euro-promotion-tab-android-4-4-4-custom-firmware-request/#p59697
Qui pare essercene uno, e parlano anche della twrp e della rom, se poi ti servisse altro posso anche dumpare io.
Io avevo flashato con il tool in questione la twrp e era andato in bootloop, ho riflashato le due partizioni del mio firmware originale ed è ripartito tranquillamente (poi magari è una botta di fortuna, non è che me ne intenda poi tanto)
Si l'ho fatto ma....
Quote:
kesy85
Io ho già il dump della mia rom e corrisponde a quella che hai appena postato tu, ho già recuperato il mio tablet dal soft brick senza problemi riflashando le partizioni interessate, è Massy97 che mi pare di aver capito abbia il tablet softbrickato e voglia rimandarlo indietro
No il mio è brickato infatti solo il programma BatchTool e un firmware.img può recuperarlo
Quote:
bovirus
Ma la ROM non è kitkat??
-
Quote:
Massy97
Ma la ROM non è kitkat??
la mia no, e anche nel link poi parla di 5.1
-
Quote:
kesy85
la mia no, e anche nel link poi parla di 5.1
Intendo il link e la rom ahahha
-
Salve ragazzi!
Tablet appena ricevuto ma il Wi-Fi non intende accendersi, ho provato con un reset ma il problema persiste. Consigli??
EDIT: Problema risolto. Ho riavviato più volte e successivamente sono entrato in Recovery ed ho effettuato un wipe cache e successivamente un factory reset. Al suo riavvio, il Wi-Fi funzionava senza alcun problema.
-
Quote:
gmax91
Ritornando al problema che ho col tablet riferisco che 1 volta su 5 riavviandolo e spengendolo più volte si riaccende col wifi già acceso, per il resto quando si accende dopo averlo spento per un po' non fa nulla se tappo sul wifi o sul bluetooth.... Sono riuscito a entrare in recovery formattandolo con wipe cache e data ma nulla appena riavviato ripresenta lo stesso problema.... Non so cosa si può fare purtroppo.... Se tenermelo così oppure buttarlo.... Parlato con altroconsumo mi hanno detto di rispedirlo a loro così oltre ad averlo pagato 23,90 dovrei aggiungerci 9 euro di spedizione a loro con pacco ordinario delle poste..... Mi è andata proprio male... Mi complimento con chi lo ha preso a 2 euro e gli funziona perfettamente.... Io sono un povero scemo sfigato invece...
Attento! C'è gente che ha pagato 2€ e ha problemi