È questo il thread dedicato... :look:
Shot by Z3C
Visualizzazione stampabile
Ho preso un granchio... Chiedo venia [emoji16]
Con questi titoli tutti simili non si riesce più a capire quali siano le discussioni generali e quali quelle di Modding, modifico.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
ciao @Carontes sto provando a seguire la guida per installare supersu al posto di kingoroot, ma mi blocco qui:
Replace: /<Your architecture>/install-recovery.sh => /system/xbin
Io non ho install-recovery.sh nella cartella armv7 e nemmeno lo vedo in /system/xbin
Ma perchè hai modificato il titolo della discussione così??
Adesso non si capisce più di quale modello si sta parlando!
Piuttosto rinominala in "MODDING Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash" ovvero sposti la parola "Modding" all'inizio del titolo, e non alla fine come prima!
E comunque prima bastava leggere il titolo per intero per capire che si tratta di una discussione di modding...
Il problema è che questo topic si trovava contemporaneamente sia nella sezione generale che in quella modding
Shot by Z3C
Da una parte hai la cartella di sistema, dall'altra hai le cartelle armv7 e common. Devi copiare i file dalle cartelle armv7 e common e spostarli nelle relative cartelle di sistema. In quel caso ti dice di spostare il file install-recovery.sh da armv7 in system/xbin. Mi raccomando di impostare per bene i permessi/autorizzazioni dei singoli file altrimenti o SuperSU non si installa a dovere oppure il tablet non si avvia più andando in bootloop. Non lascio KingoRoot sia perchè installa programmi che non voglio ma sia perchè invia dati personali a server cinesi (o almeno così dicono in giro su internet)
@MarcoHighDefinition
Condivido l'idea del titolo ma mettendo Modding in fondo.
@NiloGlock
Per favroe onde evitare equivoci su quale modello di tablet si stia parlando credo sia rpeferibile rinominare questo thread in
Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)
Non c'è una sezione modding per i tablet di Altroconsumo.
@the_stranger94
Fino a che non verrà creata una sezione Modding il thread ufficiale (che si occupa solo di info rigurada la modalità di ottenimento del tablet) e il thread Modding (che si occupa di ROM, recovery e modding) purtroppo sono nella stessa sezione.
sì, ma io ho scaricato l'ultimo zip di supersu (v2.78) e nella cartella armv7 non c'è nessun install-recovery.sh
io install-recovery.sh ce l'ho solo nella cartella common, per questo ti chiedevo come hai fatto.
per i permessi della cartella supersu da me creata ho tolto il 'write' a others e così i permessi sono in mode:775, però non mi è chiaro se i permessi vanno modificati solo alla cartella o anche all'apk
http://i.imgur.com/TMquYHQ.jpg
edit: poi successivamente l'ho impostata così:
http://i.imgur.com/Ki5DSSI.jpg
Stato del regalo: Pronto per l'invio - Data prevista di spedizione: 23 feb 2017.
Entro il 06/02/2017 va disdetto.
Arriva... ;)