Ancora no purtroppo, manca il bootloader
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
i-green (02-02-17)
C'è qualcosa che non quadra
Capacità totale della batteria: 6700 mAh
Anche kernel adiutor riporta questo dato.
P.S. Ho cancellato le app di sistema per chiamare (ovvero il telefono. Era sempre in background) visto che non è un tablet 3G e l'autonomia sembra migliorata di molto
Ultima modifica di Carontes; 02-02-17 alle 13:19
No purtroppo senza il il bootloader non si può fare niente
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
2500 è poco ma 6700 è veramente tanto, non credo sia verosimile.
Nessun problema dopo aver disinstallato telefono?
Potremmo mettere in op una lista delle App di sistema disinstallate che non crea nessun problema:
Io per ora ho tolto: galleria, file manager, video, ricerca, calcolatrice
Ps Ma è uno screen del Tablet? Come hai fatto a togliere i pulsanti volume in basso e mettere la percentuale della batteria in alto?
Shot by Z3C
Ultima modifica di the_stranger94; 02-02-17 alle 14:20
Ho fatto qualche foto all'interno del tablet confermata una 2500mAh
Massimiliano Montaleone
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
@the_stranger94
Personalmente non capisco la necessità di disnstallare app di sistema (se non hanno virus) quali
galleria, file manager, video, calcolatrice
A proposito di memoria se si riuscirà a trovare un bootloader per questo tablet si può ripartizionare la memoria del sistema è quella utente in modo da avere tutti gli 8 GB funzionanti al 100%
Massimiliano Montaleone
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
La memoria che ti occupano non la recuperi (è la partizione sistema non dati).
E' inoltre non sei sicurpo di quali relazione ci sia tra le app di sistema e il funzionamento e l'integrità del sistema stesso.
Toglierle non ti da nessun vantaggio ((a meno che abbiano un virus).
Le app di sistema genralmente si toolgono solo se tendono a bloccarsi e non si usano o se hanno un virus.
@Massy97
In Android 5.x e successivi la partizione dati e la storage sono solitamente condivise e non partizionate.
Prova a caricare l'app Diskinfo e posta gli screen delle dimensioni delle partizioni.
Ultima modifica di bovirus; 02-02-17 alle 15:03
E anche vero che si posso recuperare, quindi se mai gli dovessero tornare utili basterà chiedere. Sono d'accordo con te comunque alla fine ha 4 app in croce mi sembra inutile toglierle.
@bovirus
Si parla di una modifica più specifica pronta sul system.img dove la memoria viene che so resa più piccola per il system e più grande per il data in modo da avere più spazio per app ect
Ultima modifica di Fast0n; 02-02-17 alle 14:38
Massimiliano Montaleone
• Kernel Stock
• Recovery TWRP