Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeandm
Ho usato Google traduttore e mi sono letto il foro......e capirete come installare.
Riusciresti allora solo a delucidarci sul punto n°4 della procedura?
"Can connect with the tablet to run the system and load the AndroidTools SWITCH button for the tablet to reboot to loader mode "
Perchè non si capisce molto...
Non so se intende tipo di riavviare il tablet in download mode, ma in ogni caso io non ho trovato combinazioni dei tasti fisici per farlo, ma solo per entrare in recovery...
-
Quote:
MarcoHighDefinition
"Can connect with the tablet to run the system and load the AndroidTools SWITCH button for the tablet to reboot to loader mode "
Non so se intende tipo di riavviare il tablet in download mode, ma in ogni caso io non ho trovato combinazioni dei tasti fisici per farlo, ma solo per entrare in recovery...
Allora sulla rom che hai devi avere il root, installi dal market app reboot menu e riavvii in bootloader
-
Quote:
MarcoHighDefinition
Come ha già detto Giuseppe puoi installare un'app dal PlayStore per riavviare in tablet in bootloader.
Oppure quel passaggio che non riesci a capire in teoria dovrei averlo capito e dice che puoi collegare il tablet al pc normalmente e poi tramite il programma AndroidTools premendo sul pulsante SWITCH te lo riavvia in modalità bootloader.
Spero di aver capito bene
-
Quote:
MarDom96
Come ha già detto Giuseppe puoi installare un'app dal PlayStore per riavviare in tablet in bootloader.
Oppure quel passaggio che non riesci a capire in teoria dovrei averlo capito e dice che puoi collegare il tablet al pc normalmente e poi tramite il programma AndroidTools premendo sul pulsante SWITCH te lo riavvia in modalità bootloader.
Spero di aver capito bene
Ho provato a premere switch, mi dice success ma in realtà non fa nulla. Infatti se premo RUN mi dice "Match device type Failed".
Con il root invece va.
Quote:
giuseppeandm
Con la rom Deco sono 2 giga per le app
Ho installato la rom ma ho sempre 1 GB per le app..
-
Parere personale: non capisco come possa andare veloce il tablet con tutte quelle app ("spazzatura") che ha inserito, e poi non vedo nulla di "modificato" (a parte qualche cosa nel build.prop, tra cui anche stringhe che non servono) ma solo di appesantito. Una curiosità, nel forum portoghese si parla di TWRP per questo tablet, ma dove si trova?
-
Grandi ragazzi! Sono riuscito con il vostro aiuto a ripristinare il primo tablet ricevuto che era difettoso: errori continui e riavvii.
A dire il vero adesso anche con la rom custom ho già visto un paio di errori di google play services e galleria. Vediamo, lo testo e vi faccio sapere. Procedura andata a buon fine anche sul tablet "buono" ricevuto in sostituzione. Per flashare ho acceso il tablet con il tasto giù e power contemporaneamente, ho selezionato "riavvia in bootloader" e lo schermo è diventato nero. A quel punto credevo che nulla fosse successo, invece ho dato il RUN sul tools ed è partito il flash. :-)
-
Prima che lo provi qualcun'altro, vi informo che installare i driver chainfire 3d lo manda in brick
-
@fabiaiz
Per favore puoi darci qualche dettaglio in più?
Quali driver (link)?
Brick del tablet in quale fase del processo?
-
Quote:
bovirus
@
fabiaiz
Per favore puoi darci qualche dettaglio in più?
Quali driver (link)?
Brick del tablet in quale fase del processo?
Stavo provando ad installare i driver video dall'app "Chainfire 3d", che serve ad abbassare la qualità grafica delle app e migliorare le prestazioni. Ma cliccando su install driver si è riavviato è andato in soft brick. Ora sto riflashando la partizione system. Teoricamente si dovrebbe riprendere
edit:
Confermo riflashando la partizione system è ripartito.
Qualcuno conosce altre app come Chainfire 3d? Ho provato anche GLtools ma nemmeno quelli vanno
-
@fabiaiz
Secondo me questa questione se legata come credo all'applicazione è fuori dal contesto di questo thread che non si occupa di applicazioni.
I driver che insrtalla l'app sono driver specifci dell'app il cui supporto è legato al thread del produttore dell'app.
I driver che vanno installati per l'uso di questo box on il pc sono quelli USB RockChip per la connessione USB e per il flash. e non hanno relazione con le app.