CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 79 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeandm Visualizza il messaggio
    Ho usato Google traduttore e mi sono letto il foro......e capirete come installare.
    Riusciresti allora solo a delucidarci sul punto n°4 della procedura?
    "Can connect with the tablet to run the system and load the AndroidTools SWITCH button for the tablet to reboot to loader mode "
    Perchè non si capisce molto...
    Non so se intende tipo di riavviare il tablet in download mode, ma in ogni caso io non ho trovato combinazioni dei tasti fisici per farlo, ma solo per entrare in recovery...

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoHighDefinition Visualizza il messaggio
    Riusciresti allora solo a delucidarci sul punto n°4 della procedura?
    "Can connect with the tablet to run the system and load the AndroidTools SWITCH button for the tablet to reboot to loader mode "
    Perchè non si capisce molto...
    Non so se intende tipo di riavviare il tablet in download mode, ma in ogni caso io non ho trovato combinazioni dei tasti fisici per farlo, ma solo per entrare in recovery...
    Allora sulla rom che hai devi avere il root, installi dal market app reboot menu e riavvii in bootloader

  4. #233
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoHighDefinition Visualizza il messaggio
    Riusciresti allora solo a delucidarci sul punto n°4 della procedura?
    "Can connect with the tablet to run the system and load the AndroidTools SWITCH button for the tablet to reboot to loader mode "
    Perchè non si capisce molto...
    Non so se intende tipo di riavviare il tablet in download mode, ma in ogni caso io non ho trovato combinazioni dei tasti fisici per farlo, ma solo per entrare in recovery...
    Come ha già detto Giuseppe puoi installare un'app dal PlayStore per riavviare in tablet in bootloader.

    Oppure quel passaggio che non riesci a capire in teoria dovrei averlo capito e dice che puoi collegare il tablet al pc normalmente e poi tramite il programma AndroidTools premendo sul pulsante SWITCH te lo riavvia in modalità bootloader.

    Spero di aver capito bene

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Come ha già detto Giuseppe puoi installare un'app dal PlayStore per riavviare in tablet in bootloader.

    Oppure quel passaggio che non riesci a capire in teoria dovrei averlo capito e dice che puoi collegare il tablet al pc normalmente e poi tramite il programma AndroidTools premendo sul pulsante SWITCH te lo riavvia in modalità bootloader.

    Spero di aver capito bene
    Ho provato a premere switch, mi dice success ma in realtà non fa nulla. Infatti se premo RUN mi dice "Match device type Failed".
    Con il root invece va.

    Quote Originariamente inviato da giuseppeandm Visualizza il messaggio
    Con la rom Deco sono 2 giga per le app
    Ho installato la rom ma ho sempre 1 GB per le app..
    Ultima modifica di fabiaiz; 08-02-17 alle 15:51

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Parere personale: non capisco come possa andare veloce il tablet con tutte quelle app ("spazzatura") che ha inserito, e poi non vedo nulla di "modificato" (a parte qualche cosa nel build.prop, tra cui anche stringhe che non servono) ma solo di appesantito. Una curiosità, nel forum portoghese si parla di TWRP per questo tablet, ma dove si trova?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Carontes per il post:

    leonxy (08-02-17)

  8. #236
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grandi ragazzi! Sono riuscito con il vostro aiuto a ripristinare il primo tablet ricevuto che era difettoso: errori continui e riavvii.
    A dire il vero adesso anche con la rom custom ho già visto un paio di errori di google play services e galleria. Vediamo, lo testo e vi faccio sapere. Procedura andata a buon fine anche sul tablet "buono" ricevuto in sostituzione. Per flashare ho acceso il tablet con il tasto giù e power contemporaneamente, ho selezionato "riavvia in bootloader" e lo schermo è diventato nero. A quel punto credevo che nulla fosse successo, invece ho dato il RUN sul tools ed è partito il flash. :-)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato i-green per il post:

    leonxy (08-02-17),MarDom96 (09-02-17)

  10. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima che lo provi qualcun'altro, vi informo che installare i driver chainfire 3d lo manda in brick

  11. #238
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @fabiaiz

    Per favore puoi darci qualche dettaglio in più?

    Quali driver (link)?
    Brick del tablet in quale fase del processo?

  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @fabiaiz

    Per favore puoi darci qualche dettaglio in più?

    Quali driver (link)?
    Brick del tablet in quale fase del processo?
    Stavo provando ad installare i driver video dall'app "Chainfire 3d", che serve ad abbassare la qualità grafica delle app e migliorare le prestazioni. Ma cliccando su install driver si è riavviato è andato in soft brick. Ora sto riflashando la partizione system. Teoricamente si dovrebbe riprendere
    edit:
    Confermo riflashando la partizione system è ripartito.

    Qualcuno conosce altre app come Chainfire 3d? Ho provato anche GLtools ma nemmeno quelli vanno
    Ultima modifica di fabiaiz; 09-02-17 alle 10:34

  13. #240
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @fabiaiz

    Secondo me questa questione se legata come credo all'applicazione è fuori dal contesto di questo thread che non si occupa di applicazioni.
    I driver che insrtalla l'app sono driver specifci dell'app il cui supporto è legato al thread del produttore dell'app.

    I driver che vanno installati per l'uso di questo box on il pc sono quelli USB RockChip per la connessione USB e per il flash. e non hanno relazione con le app.

Pagina 24 di 79 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy