CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 79 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda. Io ho il tablet del 2017, ma ho constatato che non è possibile utilizzare app banking come Agricole e qualche altro conto virtuale come yap, in quanto viene considerato (dalle app stesse, credo) un Android "con il Root", o comunque "modificato" (non son un esperto di tablet perciò a fatica faccio a capire cosa si tratta)...

    Perciò Altroconsumo ha "regalato" dispositivi cui è impossibile fare queste importanti funzioni bancarie? Non ho altri dispositivi del genere "moderni", non c'è un modo per utilizzare questo con queste app?

  2.  
  3. #732
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda. Io ho il tablet del 2017, ma ho constatato che non è possibile utilizzare app banking come Agricole e qualche altro conto virtuale come yap, in quanto viene considerato (dalle app stesse, credo) un Android "con il Root", o comunque "modificato" (non son un esperto di tablet perciò a fatica faccio a capire cosa si tratta)...

    Perciò Altroconsumo ha "regalato" dispositivi cui è impossibile fare queste importanti funzioni bancarie? Non ho altri dispositivi del genere "moderni", non c'è un modo per utilizzare questo con queste app?
    Sfortunatamente non si può. Gli standard di sicurezza richiesti da alcune applicazioni sono elevati ed i requisiti di questi tablet non li soddisfano.

    Potresti, in qualche modo, ingannare le applicazioni, ma il problema sicurezza rimarrebbe sempre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #733
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ha installato un root farlocco, con la shell è utilizzabile, ma con le app no, ma nonostante ciò, le app rilevano il root. Non hai modi per aggirarlo, magisk non si riesce ad installare anche perché il kernel è compresso in maniera strana (RKIMG) e quindi niente app della banca. Ma io sinceramente non lascerei mai i dati della banca su un device del genere, con kernel vecchio, patch non aggiornate, software che può nascondere insidie (software malevolo) che può mandare dati a server cinesi... Insomma, se non hai altri dispositivi, procuratene uno, anche un nokia 1, ma lo devi avere per fare queste cose.
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matteo0026 per il post:

    DreamReaper (02-10-18),gianpassa (01-10-18)

  6. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie per le risposte... valuterò sul da farsi... Potrebbe essere un "investimento", con tutte le promo legate alle app bancarie ed altre...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dany1991 per il post:

    DreamReaper (02-10-18)

  8. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    mi si è scollegato il tablet dopo aver flashato userdata.img....posso ancora recuperarlo? :-(
    grazie

    Risolto: ho collegato con audio più e fatto il lower format e riflashato, ma pare che non ci sia risultato, sono sicuro di avere la micron, ma la custom con TWRP V2 per micron alla fine del flash non si riavvia da sola e quando la riavvio io ho solo uno schermo nero :-(
    Ultima modifica di diomorgan; 04-10-18 alle 22:59

  9. #736
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    mi si è scollegato il tablet dopo aver flashato userdata.img....posso ancora recuperarlo? :-(
    grazie
    Si certo, torna in fastboot mode e riprova il flash
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matteo0026 per il post:

    diomorgan (05-10-18),DreamReaper (04-10-18)

  11. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Purtroppo flashando la rom modificata TWRP V2 di carontes il tablet non si riavvia, mostra solo una schermata nera....
    su tre uno "era" Micron di sicuro e sembra quasi irrecuperabile perchè lo schermo è nero dopo il suddetto flash...
    Uno è Hynix e il terzo....:
    https://www.dropbox.com/s/163udyb4kj...ablet.JPG?dl=0scritta in cinese indistinguibile...quindi non posso nemmeno dumparmi il micron e dalle istruzioni e dal dump non si capisce bene come ripristinare la stock, ci sono solo i due file...:-(

    il problema è il driver del display, perhè con myphone explorer riesco vederlo in remoto...
    Ultima modifica di diomorgan; 05-10-18 alle 02:53

  12. #738
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Purtroppo flashando la rom modificata TWRP V2 di carontes il tablet non si riavvia, mostra solo una schermata nera....
    su tre uno "era" Micron di sicuro e sembra quasi irrecuperabile perchè lo schermo è nero dopo il suddetto flash...
    Uno è Hynix e il terzo....:
    https://www.dropbox.com/s/163udyb4kj...ablet.JPG?dl=0scritta in cinese indistinguibile...quindi non posso nemmeno dumparmi il micron e dalle istruzioni e dal dump non si capisce bene come ripristinare la stock, ci sono solo i due file...:-(

    il problema è il driver del display, perhè con myphone explorer riesco vederlo in remoto...
    Azzo brutta cosa. Quindi col tool del flash firmware non ti trova il tablet? Ti è andata male, in caso... Io comunque ho installato una twrp 3 presa in giro per internet, ma non ricordo su che sito l'ho presa. So solo che non funziona il touch (bisogna usare un mouse usb collegato con l'OTG).
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  13. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    con infinita pazienza e my phone explorer ho rimesso il telefono in debug usb, viene riconosciuto, ho fatto low format e riinstallato la stock di Pedro (alla quale mancano molti file rispetto alla custom di Carontes TWRP), ma nulla, qualsiasi roma non ripristina i driver dello schermo, è nero, si illuminano i led laterali, si accende il tablet, ma se non lo collego a myphone explorer (visto che non ha uscite video è l'unica soluzione) non si può usare...eppure dentro il software è tutto ok!
    Io proverei anche a flashare l'Hynic, ma se è questione di memoria rischio solo di brickarlo...peccato, vale poco, ma mi serviva da dare ad un amico per vedere la posta della società...
    Quello che poi mi dice che ha il chip cinese non saprei nemmeno come trattarlo a questo punto....
    Qualcuno ha il dump completo della stock Micron?
    Grazie :-)

  14. #740
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    con infinita pazienza e my phone explorer ho rimesso il telefono in debug usb, viene riconosciuto, ho fatto low format e riinstallato la stock di Pedro (alla quale mancano molti file rispetto alla custom di Carontes TWRP), ma nulla, qualsiasi roma non ripristina i driver dello schermo, è nero, si illuminano i led laterali, si accende il tablet, ma se non lo collego a myphone explorer (visto che non ha uscite video è l'unica soluzione) non si può usare...eppure dentro il software è tutto ok!
    Io proverei anche a flashare l'Hynic, ma se è questione di memoria rischio solo di brickarlo...peccato, vale poco, ma mi serviva da dare ad un amico per vedere la posta della società...
    Quello che poi mi dice che ha il chip cinese non saprei nemmeno come trattarlo a questo punto....
    Qualcuno ha il dump completo della stock Micron?
    Grazie :-)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7811471
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    diomorgan (05-10-18)

Pagina 74 di 79 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy