Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
contenitore21
sì, ma undertherain c'è riuscito!
Anche io l'ho preso a 2€. Solo che la promozione era valida fino a poche settimane fa. Ora sembra sia stata disattivata. Infatti se entri nel sito ufficiale (che poi non capisco perchè si debba passare da altri siti intermediari) vien fuori chiaro il messaggio che non è più attivabile. La nuova offerta prevede uno sconto del 50% sull'abbonamento. Comunque occhio che non ci si accorge e si fa l'abbonamento sbagliato.
Quote:
tidus_86
A me arriva domani (2 euro), ho letto i vostri primi commenti, ma la batteria come vi sembra? Cioè ad esempio con il tablet precedente la percentuale della batteria scendeva molto velocemente e secondo quanto e come lo usavi la batteria durava pochissimo. In questo nuovo tablet vi sembra che dura un pò di più?
Troppo presto per dirlo. Deve fare almeno un paio di cicli di carica-scarica.
-
Quote:
Fiox89
Anche io l'ho preso a 2€. Solo che la promozione era valida fino a poche settimane fa. Ora sembra sia stata disattivata. Infatti se entri nel sito ufficiale (che poi non capisco perchè si debba passare da altri siti intermediari) vien fuori chiaro il messaggio che
non è più attivabile. La nuova offerta prevede uno sconto del 50% sull'abbonamento
https://s5.postimg.org/hxepn552r/screen.jpg
.........
peccato, grazie
-
Quote:
contenitore21
peccato, grazie
In ogni caso anche sottoscrivendo ora, con 8 euro al mese per 3 mesi, ci si fa un buon tablet (24 euro costo dei primi 3 mesi di abbonamento). Almeno la prima impressione è questa. Vedremo nei prossimi giorni
-
Quote:
Fiox89
In ogni caso anche sottoscrivendo ora, con 8 euro al mese per 3 mesi, ci si fa un buon tablet (24 euro costo dei primi 3 mesi di abbonamento). Almeno la prima impressione è questa. Vedremo nei prossimi giorni
essendo già socio proverò a farmelo regalare al prossimo rinnovo
-
Quote:
Fiox89
No, dai, a 24€... piuttosto prendo un 50€ su GearBest, nettamente migliore.
Altro discorso averlo a 2€, invece... ;)
A me da ancora "stiamo verificando il pagamento" ma anche la scorsa volta ci volle del tempo...
-
Quote:
tidus_86
A me arriva domani (2 euro), ho letto i vostri primi commenti, ma la batteria come vi sembra? Cioè ad esempio con il tablet precedente la percentuale della batteria scendeva molto velocemente e secondo quanto e come lo usavi la batteria durava pochissimo. In questo nuovo tablet vi sembra che dura un pò di più?
è presto, ma mi pare ci sia del battery drain, come già detto. però era solo il primo approccio, con batteria già mezza scarica. l'ho appena tolto dalla carica, ti tengo aggiornato su come evolve la situazione.
le app che ho installato girano abbastanza bene. instagram è fluido, google play music discreto, fb lite va molto bene.
io credo che eventuali problemi di autonomia si possano risolvere se si trova modo di metterci qualche altra rom.
Quote:
undertherain
No, dai, a 24€... piuttosto prendo un 50€ su GearBest, nettamente migliore.
Altro discorso averlo a 2€, invece... ;)
A me da ancora "stiamo verificando il pagamento" ma anche la scorsa volta ci volle del tempo...
sono d'accordo, in particolar modo perché l'audio di questo tablet è orribile. pensi al 'pessimo', ed è ancora peggio. quindi 2€ sì, ma a 24€ avrei già dei dubbi.
-
Quote:
bovirus
@
NiloGlock
Puoi per favore valutare se possibile di includere i post di questo thread in coda al thread appena aperto. Grazie.
Discussioni unite.
-
Quote:
maicasajusta
sono d'accordo, in particolar modo perché l'audio di questo tablet è orribile. pensi al 'pessimo', ed è ancora peggio. quindi 2€ sì, ma a 24€ avrei già dei dubbi.
Possibile che ti sia arrivata un'unità difettosa? io ho appena finito di vedere dei video musicali, e la qualità non mi sembra così orribile anzi. Un normale audio, nulla di spettacolare certo. Se siete curiosi posso caricare un video
-
Quote:
Fiox89
Eccomi. Confermo i dati già segnalati da
maicasajusta
Tablet arrivato oggi, verificato con cpu-z.
Vedi Spoiler.
A prima impressione il tablet si comporta discretamente. Certo non parliamo di un top di gamma, il touchpad non è proprio precisissimo e la qualità costruttiva non eccelsa. Ma per 2€, o anche per 25 euro, direi che è un signor tablet. Piacevole anche da vedere, una linea molto semplice ma non scontata, la batteria non è removibile ed arriva con caricatore USB e cavo USB micro-usb, oltre a delle cuffie auricolari. Inoltre è presente il dual screen fra le impostazioni del device.
Android 5.1.1 libero da applicazioni inutili, AntiVirus e CPU-Z li ho installati io per dare un'occhiata.
Già così è un tablet valido per un uso semplice. Per altre info chiedete pure
p.s. da cpu-z risulta che lo schermo sia un 1280x800 tuttavia nel manuale che arriva a corredo, è riportato 1024x768. Può essere che cpu-z si riferisca alla matrice attiva, piuttosto che a quella effettivamente visibile? boh
ma il volume per te com'è? io lo trovo bassissimo, ma se inserisci gli auricolari...quando poi li togli, per un attimo l'audio che esce dalle casse è molto forte, salvo poi tornare subito estremamente basso.
non vorrei aver beccato un modello difettoso.
-
Quote:
maicasajusta
ma il volume per te com'è? io lo trovo bassissimo, ma se inserisci gli auricolari...quando poi li togli, per un attimo l'audio che esce dalle casse è molto forte, salvo poi tornare subito estremamente basso.
non vorrei aver beccato un modello difettoso.
Sospetto che hai beccato una unità difettosa. Il volume non è altissimo, ma comunque a mio avviso discreto. Ora carico un breve video e lo linko