CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 79 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droiux Visualizza il messaggio
    Accostando l'orecchio all' altoparlante, ho notato che emette un fruscio continuo. Quindi è perennemente attivo. Capita solo al mio?
    Capita anche al mio!
    Ecco perchè consuma batteria anche quando inutilizzato e si scarica completamente in pochi giorni!
    Il fruscio è presente già in fase di avvio del sistema operativo, appena compare il logo android...

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    eh, però lo fa anche in recovery...questo fa propendere verso l'hardware? che dite?
    Ultima modifica di maicasajusta; 02-03-17 alle 13:34
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Me ne ero accorto anche io purtroppo. Qualcuno può controllare se accade la stessa cosa anche sul "vecchio" tablet ed anche sulla versione Hynix?

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Il cavo MHL fornsice anche la +5V sul connettore USB.
    Non tutti i cavi MHL sono compatibili e possono anche danneggiare il tablet.
    Se come credo è un problema harwdare non puoi risolvere.
    Esiste un modo di collegarlo al pc che mi può dire se è recuperabile?

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Me ne ero accorto anche io purtroppo. Qualcuno può controllare se accade la stessa cosa anche sul "vecchio" tablet ed anche sulla versione Hynix?

    Sì. Il mio è Hynix

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche il mio emette fruscio. Cmq ho migliorato le prestazioni abbassando la risoluzione a 800x500 pixel a 160dpi. Molto più fluido e reattivo. Cmq il kernel resta il problema principale.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    eh, però lo fa anche in recovery...questo fa propendere verso l'hardware? che dite?
    Però qualsiasi hardware audio ha dei disturbi/rumori di fondo(più o meno presenti in base alla qualità), ma il punto secondo me è che l'amplificatore audio interno dovrebbe essere spento quando non è necessario emettere alcun suono, e a maggior ragione quando il tablet è bloccato.
    Potrebbe essere possibile, via software, accendere l'amplificatore audio solo quando si devono emettere suoni o notifiche, oppure quando si ascoltano audio o video, e lasciarlo spento in tutti gli altri casi.
    Anche in recovery, come tu hai detto, è presente il fruscio, ma la cosa potrebbe essere spiegata dal fatto che l'amlificatore è acceso e non c'è nessun comando software che lo manda in standby...

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Visto che alla fine non ci sono stati volontari (tranne uno) per testare la mia ROM ho deciso di postarla e così chi la prova fa da tester. Da testare c'è la durata della batteria e la velocità/stabilità del wifi, oltre naturalmente a tutto il resto.
    Sono state eliminate app di sistema inutili ed aggiunte altre utili.
    Aggiunto il supporto ad init.d. Se volete aggiungere file alla cartella init.d (che presenta già dei file impostati da me per automatizzare alcune impostazioni) potete modificare il file "script.sh" presente in "system/bin" anche per i permessi.

    Rom Micron: qui
    Rom Hynix: qui

    Aspetto i vostri pareri e suggerimenti.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Carontes per il post:

    leonxy (04-03-17),Stalkermight (03-03-17)

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei sapere se c'è un link per scaricare solo la recovery in formato img oppure zip per poterla flashare direttamente con Flashify. Vorrei tenere la ROM originale ma ho già fatto il root e vorrei poter pasticciare un po' anche tramite recovery dato che non è molto comodo dover usare un pc per applicare le modifiche..o almeno questo vale per me dato che non sono un programmatore ma un semplice utente! Grazie androidiani
    Ultima modifica di tipo0011; 04-03-17 alle 12:26 - Motivo: errori di ortografia

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Visto che alla fine non ci sono stati volontari (tranne uno) per testare la mia ROM ho deciso di postarla e così chi la prova fa da tester. Da testare c'è la durata della batteria e la velocità/stabilità del wifi, oltre naturalmente a tutto il resto.
    Sono state eliminate app di sistema inutili ed aggiunte altre utili.
    Aggiunto il supporto ad init.d. Se volete aggiungere file alla cartella init.d (che presenta già dei file impostati da me per automatizzare alcune impostazioni) potete modificare il file "script.sh" presente in "system/bin" anche per i permessi.

    Rom Micron: qui
    Rom Hynix: qui

    Aspetto i vostri pareri e suggerimenti.
    Ho provato a installare la tua rom micron per il tablet dopo aver premuto lowerformat e finito il format ho premuto run e mi dava errore parameter, ho staccato e attaccato il tablet con usb e adesso android tools lo vede found one Maskrom device, intanto il tablet non si accende piu', c' e' possibilita' di recuperarlo. Grazie

Pagina 35 di 79 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy