CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 79 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MarDom96

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngelDavil88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per entrare in modalità bootloader come si fa? Voglio verificare il tipo di rom che ho tramite android tool ma dalla recovery (volume giu + power on) appena premo su reboot to bootloader mi porta a schermo nero ma effettivamente il tablet è acceso. Cosa dovrebbe comparire a schermo?
    Non deve comparire niente. Va benissimo così. Deve essere acceso ma schermata nera.

2. Il seguente Utente ha ringraziato MarDom96 per il post:

AngelDavil88 (06-03-17)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picard80 Visualizza il messaggio
    Per chi volesse velocizzare il tab senza cambiare rom consiglio di scaricare L-speed e resolution changer. Impostare i dpi a 160. Con lspeed impostando la modalità performance è tutto un'altra discorso. UI realmente molto più fluida. Non c'è bisogno di cambiare ROM. Così è davvero un piacere sembra un'altro tablet!!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Resolution Changer quella a pagamento di Lugalabs ?

Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Non deve comparire niente. Va benissimo così. Deve essere acceso ma schermata nera.
    Ok grazie 1000. Come faccio a farlo riconescere ad android tool per vedere che versione di rom ho? In modalità normale lo riconosce invece in modalità bootloader mi dice che non trova il device.

Androidiano L'avatar di MarDom96

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngelDavil88 Visualizza il messaggio
    Ok grazie 1000. Come faccio a farlo riconescere ad android tool per vedere che versione di rom ho? In modalità normale lo riconosce invece in modalità bootloader mi dice che non trova il device.
    Ci dovrebbe essere un video in prima pagina che te lo spiega.

7. Il seguente Utente ha ringraziato MarDom96 per il post:

AngelDavil88 (06-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ci dovrebbe essere un video in prima pagina che te lo spiega.
    Ok fatto, grazie. Mi è bastato semplicemente installare i driver (Rockchip driver assistant v4.4 nel primo post), riavviare il tablet in modalità bootloader, inserire il cavo usb e infine avviare Android tool (sempre in prima pagina). Ho la versione HYNIX.

Ah dimenticavo, per il root basta solo l'apk kingroot senza installare niente sul pc. Avviando kingroot fallirà il tentativo di root per un paio di volte ma provando e riprovando alla fine riesce a rootare il tablet.

Adesso spero ci sia qualche custom recovery da installare e magari perche no... anche l'xposed!

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ho trovato questo sito russo dove parlano di questo tablet: https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=753027
    Per registrarmi non potete capire quanto ho smadonnato perchè per scaricare i file bisogna avere un account.
    Per ora sono riuscito solo a scaricare la custom recovery TWRP 3.0.2
    Se vi postassi il link diretto vi darebbe errore in quanto non siete loggati con il vostro account.
    Vi posto invece lo stesso file caricato su google drive: https://drive.google.com/file/d/0B-c...ew?usp=sharing

Non so se potrà funzionare ma dato aver trovato lo stesso modello di tablet penso di sì.
    Non so nemmeno come poterla installare, devo studiarmi meglio le cose scritte sul forum.

P.s. Ho notato che c'è link anche per la rom Ressurection Remix.

Edit:
    Ho notato che ci sono anche qui due modelli per il tablet, il 3A456 e 3A605. Il link della TWRP è per il modello 3A456 e per capire quale si ha in mano non saprei dove guardare.
    Non so quanto possano essere validi questi link, comunque ho appena visto che questo RoverPad ha un processore MediaTek mentre il nostro un Rockchip. Penso che la differenza sia importante. Vado avanti con gli studi.

Edit 2:
    Per flashare utilizzano questo programma qua: SP_Flash_Tool_v5.1648_Win (http://spflashtools.com/windows/sp-flash-tool-v5-1648)

Edit 3:
    Non so quanto possa valere la pena ma non mi costa niente e lo metto a disposizione per tutti. Ecco il link della TWRP per il modello 3A605: https://drive.google.com/open?id=0B-...mJoRVhTbmRqN28
    Penso che se hanno una CPU diversa le rom e twrp non sono compatibili....

Androidiano

Smartphone
    leeco x720 aicp 13

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picard80 Visualizza il messaggio
    Per chi volesse velocizzare il tab senza cambiare rom consiglio di scaricare L-speed e resolution changer. Impostare i dpi a 160. Con lspeed impostando la modalità performance è tutto un'altra discorso. UI realmente molto più fluida. Non c'è bisogno di cambiare ROM. Così è davvero un piacere sembra un'altro tablet!!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ma va bene anche per il tablet vecchio, con 512 di ram? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io uso No-frills CPU Control e imposto la frequenza min e max a 1,32 ghz e il governor in modalità performance. Poi dalle impostazioni settate Disabilita controllo all avvio e Impedisci modifiche di altre app. Tornate indietro, settate applica all avvio e infine applica in basso. Cosi facendo i valori saranno applicati ad ogni avvio del tablet in automatico. Migliora leggermente le prestazioni. Adesso vedo come cambiare la risoluzione e i dpi. Quest app è valida per tutti i sistemi android quondi anche il vecchio tablet con 512 Mb di ram.

Edit: Ragazzi velocità impressionante a discapito della grafica. Installate l'app a pagamento Resolution Changer di Lugalabs e settate una risoluzione di 640x400 e click su apply. I dpi si settano automaticamente in base alla risoluzione scelta. Vedrete che velocità a discapito della grafica però! Smanettateci un po e settate la risoluzione che piu vi aggrada!
    Ultima modifica di AngelDavil88; 07-03-17 alle 11:50

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve, c'è qualcuno che ha il tablet vecchio ed ha installato la TWRP? Mi saprebbe dire se entrando in recovery e poi montando il tablet tramite Mount->Enable USb Storage il tablet venga o meno riconosciuto dal computer? Oppure se qualcuno di voi conosce dei driver per far riconoscere il tablet quando è in recovery? Grazie mille.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Carontes

Questo è il thread per il nuovo tablet.
    Per il modello vecchio esiste uno specifico thread specifco.

Pagina 37 di 79 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio