CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 79 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeandm Visualizza il messaggio
    Ho provato a installare la tua rom micron per il tablet dopo aver premuto lowerformat e finito il format ho premuto run e mi dava errore parameter, ho staccato e attaccato il tablet con usb e adesso android tools lo vede found one Maskrom device, intanto il tablet non si accende piu', c' e' possibilita' di recuperarlo. Grazie
    Quando ti da errore parameter è perchè gli devi indicare tu dove si trova il file parameter, ho provato a far rimanere già impostate le directory ma non mi funziona. A destra della casella "Path", in AndroidTool" c'è uno spazio bianco, lo premi e per ogni voce gli dici dove prendere ogni singolo file.
    Per quanto riguarda "Found One Maskrom Device" puoi provare così: tablet spento, lo attacchi con il cavo al computer, appeni senti il suono di windows che ti avvisa di una nuova periferica attaccata tieni premuto il tasto volume- (volume meno).

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Quando ti da errore parameter è perchè gli devi indicare tu dove si trova il file parameter, ho provato a far rimanere già impostate le directory ma non mi funziona. A destra della casella "Path", in AndroidTool" c'è uno spazio bianco, lo premi e per ogni voce gli dici dove prendere ogni singolo file.
    Per quanto riguarda "Found One Maskrom Device" puoi provare così: tablet spento, lo attacchi con il cavo al computer, appeni senti il suono di windows che ti avvisa di una nuova periferica attaccata tieni premuto il tasto volume- (volume meno).
    Il richiamo dei file l'ho fatto, il problema e' il maskrom device ho provato sia con il tasto vol- e vol + ma non si risolve, ho letto su internet che si potrebbe' ripristinare con il file Firmware.img, ma come si fa a crearlo?

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Quando ti da errore parameter è perchè gli devi indicare tu dove si trova il file parameter, ho provato a far rimanere già impostate le directory ma non mi funziona. A destra della casella "Path", in AndroidTool" c'è uno spazio bianco, lo premi e per ogni voce gli dici dove prendere ogni singolo file.
    Per quanto riguarda "Found One Maskrom Device" puoi provare così: tablet spento, lo attacchi con il cavo al computer, appeni senti il suono di windows che ti avvisa di una nuova periferica attaccata tieni premuto il tasto volume- (volume meno).
    Siccome non mi fa inviare in PVT, rispondo qui, ho fatto come mi hai detto ma non va', il tablet non si accende e' in schermo nero, ti allego due link per cercare di risolvere il problema. Grazie Reflashing in MASKROM mode for RockChip devices Creating and Flashing an Android Image from Rockchip RK3288 SDK

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato sono riuscito a individuare il nome e modello di tablet da cui deriva questo di Altroconsumo.

    RoverPad Sky Q8 3G

    L'ho trovato smontandolo e ricercando l'id della scheda madre:

    WJWX080016A

    Vi posto una foto del modello in questione


    In pratica è identico, solo che nel nostro hanno rimosso il modulo 3G x la sim.

    Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato picard80 per il post:

    Fiox89 (06-03-17),leonxy (05-03-17),MarDom96 (06-03-17),tidus_86 (06-03-17)

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sempre su internet si trovano diverse rom x questo Tablet tra le quali anche la Resurrection Remix.

    Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato picard80 per il post:

    leonxy (05-03-17)

  9. #356
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @picard80 se riesci a trovare una rom + performante tienici al corrente. Quella attuale fa schifo. Era meglio quella di Oma che poi si era trovata con il vecchio tablet.

  10. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse velocizzare il tab senza cambiare rom consiglio di scaricare L-speed e resolution changer. Impostare i dpi a 160. Con lspeed impostando la modalità performance è tutto un'altra discorso. UI realmente molto più fluida. Non c'è bisogno di cambiare ROM. Così è davvero un piacere sembra un'altro tablet!!!!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato picard80 per il post:

    leonxy (06-03-17),SAF76 (06-03-17),tidus_86 (06-03-17)

  12. #358
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Grazie questa sera provo e ti faccio sapere.

  13. #359
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picard80 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato sono riuscito a individuare il nome e modello di tablet da cui deriva questo di Altroconsumo.

    RoverPad Sky Q8 3G

    L'ho trovato smontandolo e ricercando l'id della scheda madre:

    WJWX080016A
    Ho trovato questo sito russo dove parlano di questo tablet: https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=753027
    Per registrarmi non potete capire quanto ho smadonnato perchè per scaricare i file bisogna avere un account.
    Per ora sono riuscito solo a scaricare la custom recovery TWRP 3.0.2
    Se vi postassi il link diretto vi darebbe errore in quanto non siete loggati con il vostro account.
    Vi posto invece lo stesso file caricato su google drive: https://drive.google.com/file/d/0B-c...ew?usp=sharing

    Non so se potrà funzionare ma dato aver trovato lo stesso modello di tablet penso di sì.
    Non so nemmeno come poterla installare, devo studiarmi meglio le cose scritte sul forum.

    P.s. Ho notato che c'è link anche per la rom Ressurection Remix.


    Edit:
    Ho notato che ci sono anche qui due modelli per il tablet, il 3A456 e 3A605. Il link della TWRP è per il modello 3A456 e per capire quale si ha in mano non saprei dove guardare.
    Non so quanto possano essere validi questi link, comunque ho appena visto che questo RoverPad ha un processore MediaTek mentre il nostro un Rockchip. Penso che la differenza sia importante. Vado avanti con gli studi.

    Edit 2:
    Per flashare utilizzano questo programma qua: SP_Flash_Tool_v5.1648_Win (http://spflashtools.com/windows/sp-flash-tool-v5-1648)

    Edit 3:
    Non so quanto possa valere la pena ma non mi costa niente e lo metto a disposizione per tutti. Ecco il link della TWRP per il modello 3A605: https://drive.google.com/open?id=0B-...mJoRVhTbmRqN28
    Ultima modifica di MarDom96; 06-03-17 alle 18:16

  14. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per entrare in modalità bootloader come si fa? Voglio verificare il tipo di rom che ho tramite android tool ma dalla recovery (volume giu + power on) appena premo su reboot to bootloader mi porta a schermo nero ma effettivamente il tablet è acceso. Cosa dovrebbe comparire a schermo?

Pagina 36 di 79 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy