Non deve comparire niente. Va benissimo così. Deve essere acceso ma schermata nera.
Visualizzazione stampabile
Ok fatto, grazie. Mi è bastato semplicemente installare i driver (Rockchip driver assistant v4.4 nel primo post), riavviare il tablet in modalità bootloader, inserire il cavo usb e infine avviare Android tool (sempre in prima pagina). Ho la versione HYNIX.
Ah dimenticavo, per il root basta solo l'apk kingroot senza installare niente sul pc. Avviando kingroot fallirà il tentativo di root per un paio di volte ma provando e riprovando alla fine riesce a rootare il tablet.
Adesso spero ci sia qualche custom recovery da installare e magari perche no... anche l'xposed!
Io uso No-frills CPU Control e imposto la frequenza min e max a 1,32 ghz e il governor in modalità performance. Poi dalle impostazioni settate Disabilita controllo all avvio e Impedisci modifiche di altre app. Tornate indietro, settate applica all avvio e infine applica in basso. Cosi facendo i valori saranno applicati ad ogni avvio del tablet in automatico. Migliora leggermente le prestazioni. Adesso vedo come cambiare la risoluzione e i dpi. Quest app è valida per tutti i sistemi android quondi anche il vecchio tablet con 512 Mb di ram.
Edit: Ragazzi velocità impressionante a discapito della grafica. Installate l'app a pagamento Resolution Changer di Lugalabs e settate una risoluzione di 640x400 e click su apply. I dpi si settano automaticamente in base alla risoluzione scelta. Vedrete che velocità a discapito della grafica però! Smanettateci un po e settate la risoluzione che piu vi aggrada!
Salve, c'è qualcuno che ha il tablet vecchio ed ha installato la TWRP? Mi saprebbe dire se entrando in recovery e poi montando il tablet tramite Mount->Enable USb Storage il tablet venga o meno riconosciuto dal computer? Oppure se qualcuno di voi conosce dei driver per far riconoscere il tablet quando è in recovery? Grazie mille.
@Carontes
Questo è il thread per il nuovo tablet.
Per il modello vecchio esiste uno specifico thread specifco.