Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiox89
Sospetto che hai beccato una unità difettosa. Il volume non è altissimo, ma comunque a mio avviso discreto. Ora carico un breve video e lo linko
grazie. sarà dura farselo sostituire :laughing: con volume booster il tutto diventa accettabile, ma non so quanto faccia bene agli speaker.
comunque sono entrato in recovery e ho fatto un wipe factory. magari era un problema software. vediamo.
edit: no, l'audio è rimasto uguale. se sei solo in casa si sente...ma appena ci sono altri rumori, si capisce poco.
-
Quote:
maicasajusta
ma il volume per te com'è? io lo trovo bassissimo, ma se inserisci gli auricolari...quando poi li togli, per un attimo l'audio che esce dalle casse è molto forte, salvo poi tornare subito estremamente basso.
non vorrei aver beccato un modello difettoso.
se glielo dici, in genere te ne mandano un altro aggratis
-
Quote:
contenitore21
se glielo dici, in genere te ne mandano un altro aggratis
domani li chiamo e vedo che dicono, grazie.
-
Quote:
maicasajusta
comunque sono entrato in recovery e ho fatto un wipe factory. magari era un problema software. vediamo.
edit: no, l'audio è rimasto uguale. se sei solo in casa si sente...ma appena ci sono altri rumori, si capisce poco.
Come intensità del volume non è il massimo, comunque non mi posso lamentare... allego un video
link corretto ;)
https://www.youtube.com/watch?v=uAu35B07ea8
-
Quote:
Fiox89
il video non funziona :)
beh, guardando il video di @Fiox89 e paragonandolo con un video fatto da me, non noto differenze. il metro di paragone non è il massimo, perché il mio OPO spara un po' i suoni quando fa i video, ma più o meno pare che siamo lì.
https://www.youtube.com/watch?v=20nTD67ovyo
-
@maicasajusta Come già detto i post consecutivi sono vietati, usa il multi-quote per rispondere a più messaggi :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bovirus
Va bene non ti preoccupare
-
Quote:
maicasajusta
grazie. sarà dura farselo sostituire :laughing:
Direi impossibile... ;)
-
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il tablet (abbonamento 2 €) ma è inutilizzabile. Ha funzionato per un pò poi ha cominciato a dare messaggi di errore a raffica tipo "il processo x si chiuso, il processo y è stato arrestato" ecc. Sono riuscito ad accedere alle impostazioni di reset ma anche dopo il ripristino presenta lo stesso problema e spesso si riavvia da solo. Ho contattato Altroconsumo per capire se c'è modo di sistemarlo o sostituirlo? Posso provare qualcosa secondo voi? Ho visto anche che c'è la recovery, ci sono rom mod installabili?
-
@i-green
Credo sia un problema harwdare.
Visto che hai già fatto il ripristino credo che l'unica soluzione sia farselo sostituire.
Non ci sono ROM per questo device.