CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 79 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Quale versione hai? Micron o Hynix? Mi sembra molto strano però.
    Carontes, hai un una soluzione per il play service? non avendo ne browser ne gestore file non so come installarlo

    Scusa ho visto solo ora la tua risposta, si, ho fatto il format e seguito alla lettera le istruzioni, adesso sto riformattando

    Reinstallato da zero la ROM e installato play service versione 7.8.95 e all'apertura del play store continuo ad avere quel problema, non so che fare
    Ultima modifica di Dani900; 12-03-17 alle 21:48

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy97 Visualizza il messaggio
    Hynix, provato su v1.0 e v2.0

    edit: Ho caricato la tua rom Hynix 2.0 sul:
    -Tab Hynix 1.0 e non penso funzioni bene:

    -Tab Hynix 2.0 e mi da schermo nero...
    Non avendo persone che potessero testare le ROM le ho rilasciate lo stesso. Io ho preso il tuo dump dalla Hynix e sostituito solo il file system, userdata, boot e recovery che dovrebbero essere uguali per tutti. Se invece provi la ROM custom in prima pagina del forum portoghese?

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Carontes, hai un una soluzione per il play service? non avendo ne browser ne gestore file non so come installarlo

    Scusa ho visto solo ora la tua risposta, si, ho fatto il format e seguito alla lettera le istruzioni, adesso sto riformattando

    Reinstallato da zero la ROM e installato play service versione 7.8.95 e all'apertura del play store continuo ad avere quel problema, non so che fare
    Come ultima soluzione potresti accedere alla recovery e fare un wipe cache e dalvik, oppure provare ad andare in recovery, fare il wipe di tutte le partizioni, sempre da recovery premi reboot e poi bootloader. Poi apri AndroidTool, fai lowerformat e flashi. Oppure provare anche la versione Hynix.

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    In definitiva la rom di Carontes Hynix v2 funziona o no? Qualcun altro l'ha provata?
    Ho fatto un dump della mia rom stock Hynix e confrontando i parametri della rom Hynix v2.0 di Carontes ho visto che sono identici fino alla voce backup, poi
    00486000(metadata)
    0048E000(kpanic)
    00490000(system)
    006C887C(radical_update)
    sono diversi. E' normale? Posso flashare?
    Inoltre volendo mettere direttamente la recovery TWRP, vado a sostituire nella cartella della rom la recovery stock con la twrp rinominandola in recovery.img?
    Ultima modifica di joemilan; 13-03-17 alle 13:41

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho usato il Rockchip Android Tool v2.35 per vedere il tipo di memorie e non mi esce ne Hynix ne Micron ma Intel. Quindi quale tipo di memorie mi ritrovo?
    Spoiler:

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto un dump sei al sicuro, conservalo e non cancellarlo. Adesso puoi flashare la ROM, io ti consiglio di usare i tuoi parametri visto che vengono direttamente dal tuo tablet. Nel caso non funzionasse nulla puoi sempre flashare il tuo dump. Per mettere la TWRP basta che selezioni il file della TWRP alla voce recovery, puoi nominare il file come vuoi basta che corrisponda alla voce che andrà a flashare il file nelle partizione della recovery.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Carontes per il post:

    joemilan (13-03-17),sautzer (13-03-17)

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, gentilissimo, il backup ancora devo farlo ma ora devo scappare all'università. Appena torno sarà la prima cosa che faccio e vi aggiorno sulla situazione, magari potrebbe tornare utile a qualcun altro

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Risolto problema che faceva crashare Google Play Services. Aggiornata solo la versione Micron, per la versione Hynix aspetto ancora un dump funzionante ed alcune prove da utenti volenterosi. Per il link fare riferimento sempre qui

    Edit: Aggiornata versione TWRP alla 3.1.0-0. Nel file relativo alla versione Micron trovate già la nuova recovery
    Ultima modifica di Carontes; 14-03-17 alle 02:20

  11. #419
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    In definitiva la rom di Carontes Hynix v2 funziona o no? Qualcun altro l'ha provata?
    Ho fatto un dump della mia rom stock Hynix e confrontando i parametri della rom Hynix v2.0 di Carontes ho visto che sono identici fino alla voce backup, poi
    00486000(metadata)
    0048E000(kpanic)
    00490000(system)
    006C887C(radical_update)
    sono diversi. E' normale? Posso flashare?
    Inoltre volendo mettere direttamente la recovery TWRP, vado a sostituire nella cartella della rom la recovery stock con la twrp rinominandola in recovery.img?
    Carica la rom su Mega per favore ne ho davvero bisogno
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

  12. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' una nuova diversa versione ?

    Arrivato tre giorni fa. Visto che le infomazioni a corredo sono minime, ho trovato molto utile questo forum per confronto e suggerimenti
    Ho già eseguito il root con successo seguendo la guida di pagina 1. Problemi invece con la TWRP recovery che parte correttamente ma con touchscreen disattivato: non utilizzabile.

    Il tablet si comporta meglio di quanto mi aspettassi. Il problema più grave è la scarsa qualità della ricezione wifi (Realtek device: rtl8723cs): perde facilmente il collegamento e diventa instabile se solo si va nella stanza a fianco di quella dove è sistemato il router wifi. Sto ancora analiizando il comportamento confrontando questo tablet con lo smartphone e provando anche in casa di amici con router diversi. Sono graditi commenti e consigli da chi abbia avuto problemi analoghi.

    Per informazione posto alcune schermate che riportano le caratteristicehe della versione tablet da me ricevuta. Il dubbio che ho espresso all'inizio deriva dal tipo di wifi device (non ho trovato riferimenti al rtl8723cs in questo forum) e dalla velocità massima della cpu 1.2 Ghz (invece di 1.3 Ghz). La memoria flash è di tipo Hynix.

    https://www.dropbox.com/s/v9awo8m0rz...et-01.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/38m7420tba...et-02.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/q2obxh7hzk...et-03.jpg?dl=0
    Ultima modifica di baibai; 14-03-17 alle 18:33

Pagina 42 di 79 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy