Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
i-green
Credo sia un problema harwdare.
Visto che hai già fatto il ripristino credo che l'unica soluzione sia farselo sostituire.
Non ci sono ROM per questo device.
Grazie, mi hanno risposto giusto poco fa dicendomi che me ne invieranno un altro. Pensi che non ci sia nessun modo per provare a ripristinarlo?
-
Quote:
i-green
Grazie, mi hanno risposto giusto poco fa dicendomi che me ne invieranno un altro. Pensi che non ci sia nessun modo per provare a ripristinarlo?
Puoi provare un wipe dalla recovery. Per accedere, i modi tradizionali immagino
-
Quote:
Fiox89
Puoi provare un wipe dalla recovery. Per accedere, i modi tradizionali immagino
Avevo già fatto un wipe della cache ma è lo stesso.
-
[QUOTE=i
Ciao, anche io ho dei problemi simili ai tuoi, con riavvii improvvisi ed ingiustificati, oppure mi è anche capitato che si bloccasse appena dopo averlo collegato al caricatore (con possibilità di sbloccarlo solo tramite il tasto reset).
Come hai segnalato il problema?
Devi rispedire indietro il tablet difettoso?
Sarebbe bello potersi tenere anche il tablet difettoso, così da poterlo utilizzare per eventuali ricambi...
-
Quote:
i-green
Ciao anche a me è arrivato ieri e dopo un paio di ore di utilizzo ha iniziato a dare problemi di errore continui....... Davvero chiamando si intravede uno spiraglio che te ne inviino un altro o bisogna ripagare i 23,90 euro?
-
Quote:
MarcoHighDefinition
Ciao, anche io ho dei problemi simili ai tuoi, con riavvii improvvisi ed ingiustificati, oppure mi è anche capitato che si bloccasse appena dopo averlo collegato al caricatore (con possibilità di sbloccarlo solo tramite il tasto reset).
Come hai segnalato il problema?
Devi rispedire indietro il tablet difettoso?
Sarebbe bello potersi tenere anche il tablet difettoso, così da poterlo utilizzare per eventuali ricambi...
Ciao, li ho contattati direttamente dal sito (sez. Contattaci) e nel form ho selezionato la voce "abbonamenti". A me non hanno detto nulla di eventuale restituzione di quello guasto, hanno solo scritto che sono dispiaciuti e che me ne invieranno un altro quanto prima :)
PS: oggi proverò anche a resettarlo col tastino fisico
-
Quote:
i-green
Quote:
gmax91
Ciao anche a me è arrivato ieri e dopo un paio di ore di utilizzo ha iniziato a dare problemi di errore continui....... Davvero chiamando si intravede uno spiraglio che te ne inviino un altro o bisogna ripagare i 23,90 euro?
Il mio messaggio precedente era riferito al messaggio di i-green, che però prima non sono riuscito a quotare correttamente...
Scusatemi, sono un novellino del forum
-
Quote:
bovirus
@
i-green
Credo sia un problema harwdare.
Visto che hai già fatto il ripristino credo che l'unica soluzione sia farselo sostituire.
Non ci sono ROM per questo device.
E come fai a fartelo sostituire?
Oh, ovviamente mi sto toccando dato che ancora mi deve arrivare, eh... ;)
Al momento "Default Gift - Stato del regalo In attesa del pagamento - Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato.".
-
Quote:
i-green
Ciao, li ho contattati direttamente dal sito (sez. Contattaci) e nel form ho selezionato la voce "abbonamenti". A me non hanno detto nulla di eventuale restituzione di quello guasto, hanno solo scritto che sono dispiaciuti e che me ne invieranno un altro quanto prima :)
PS: oggi proverò anche a resettarlo col tastino fisico
a me hanno chiesto di restituirlo. ora provo via mail.
-
Qualcuno mi può fare il dump della rom e farmi sapere quale LOADER usare (già è in brick)