Contatta direttamente altroconsumo e spiega che ha dei difetti, loro te lo cambieranno facilmente:p
Visualizzazione stampabile
Ciao, una curiosita che per deficenza mia non trovo...ma netflix non funziona? che devo fare? mi dice che non e compatibile con il dispositivo
Mi è arrivato oggi è l'ho preso praticamente apposta ma ho questo problema anche io. Come mai?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
@squalleon88 @Argy85
Netflix funziona in generale su device certificati che che halnno le funzioni DRM complete attive.
La maggior parte dei device non ha queste caratteristcihe.
Quindi non c'è soluzione per guardare Netflix su questo accrocchio?😂
Sono riuscito non so come a scaricare una versione compatibile, praticamente ho provato a scaricare l'apk di Netflix, installando l'applicazione ed aprendola dice che non è compatibile ma che una versione compatibile può essere scaricata sul sito Netflix, ti rimanda al sito dove scarichi questo apk e installi una vecchia versione ma funzionante alla perfezione.
Ovviamente non c'è il download dei file ma va be' pace 😅
Ma funziona a scatti pure youtube in HD, cosa volete Netflix :rotfl:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Dalle specifiche io mi aspettavo proprio questo, infatti lo preso per slide e pdf all'uni e per quanto impiantato va abbastanza bene. Quello che non mi aspettavo è sto battery drain per cui devo spegnerlo se non lo uso per un po' di giorni..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
A me veramente Netflix va benissimo 😅😅
Però ho un problema con l'applicazione di infinity praticamente lo riconosce come rootato ma a me non sembra che lo sia, ho installato anche root cheker e di fatti fallisce .
Però non riesco comunque a far partire i video boh