Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunadonetti
Grazie anzitutto! Mi sembra effettivamente un po' complicato ma non impossibile (anche per una casinista come me...)
Appena ho un attimo di calma mi ci metto e poi ti dico come è andata o_O
Elimino post doppio.
-
mi sono iscritto anche io a altroconsumo. Mi sono iscritto il 6 e ancora ora non è stato prelevato nulla . E' normale dopo 10 giorni? Comunque, dall'iscrizione quanto passa per ricevere il tablet?
Grazie
-
Quote:
brunadonetti
Grazie anzitutto! Mi sembra effettivamente un po' complicato ma non impossibile (anche per una casinista come me...)
Appena ho un attimo di calma mi ci metto e poi ti dico come è andata o_O
Sono finalmente riuscita a mettere in pratica le istruzioni del post da te indicato: nessun risultato circuitando i pin, esito positivo con Oma_DevelopTool_Refresh.
Una volta ripristinato il loader ho ricaricato una versione stock con AndroidTool. Il processo e' riuscito, almeno vedendo quanto indicato nella parte destra della schermata del tool, ma... lo schermo e' nero con tablet spento e grigio scuro quando e' acceso!
Ho provato a mettere altre custom rom ma non cambia nulla. Esiste un modo di risolvere anche questo problema o devo proprio buttarlo?
-
Quote:
brunadonetti
Sono finalmente riuscita a mettere in pratica le istruzioni del post da te indicato: nessun risultato circuitando i pin, esito positivo con Oma_DevelopTool_Refresh.
Cjhe cos'è Oma_DevelopTool_Refresh?
Hai per favore un link per le spiegazioni/downlaod?
-
Quote:
bovirus
Cjhe cos'è Oma_DevelopTool_Refresh?
Hai per favore un link per le spiegazioni/downlaod?
Vedi la risposta che mi ha dato baibai nella pagina precedente
-
Dimenticavo: ho usato questo file bin: rk3126MiniLoaderAll(L)_V2.25.bin (cercalo con Google, non riesco a inserire link...)
-
Quote:
brunadonetti
Dimenticavo: ho usato questo file bin: rk3126MiniLoaderAll(L)_V2.25.bin (cercalo con Google, non riesco a inserire link...)
E' qui: "https://github.com/Fast0n/Rockchip_R...l(L)_V2.25.bin"
-
-
Quote:
SAF76
Il tablet è tornato come regalo di benvenuto ma l'abbonamento mi sembra che è minimo per 1 anno al 50% di sconto (nellla precedente offerta dell'anno scorso il perioddo di prova era di 2 mesi a 2 euro)
-
Quote:
bovirus
Il tablet è tornato come regalo di benvenuto ma l'abbonamento mi sembra che è minimo per 1 anno al 50% di sconto (nellla precedente offerta dell'anno scorso il perioddo di prova era di 2 mesi a 2 euro)
Io capisco che finita la prova (se continui) hai un anno scontato, come era anche l'altra volta se non sbaglio.
Anche perchè se mi dici prova per 2 mesi a 2 euro, e poi mi obblighi per un anno che prova è?