Salve ragazzi, mi è arrivato oggi il tablet, che dire, per due euro non potevo di certo chiedere di più :laughing:
Ho fatto il root tramite la guida in prima pagina, anche se, almeno nel mio caso, qualcosa non ha funzionato, dato che dopo aver disinstallato Kingoroot e riavviato, appena aprivo SuperSu mi diceva: "SUbinaryoccupied" e quindi il root non funzionava.
Così ho dovuto rifare il root con Kingoroot, disinstallare SuperSu (perché era app di sistema e avevo bisogno del root per disinstallare), e poi disinstallare di nuovo Kingoroot.
Poi ho provato ad installare SuperSu dal Play Store, ma non funzionava lo stesso, quindi ho risolto disinstallando e reinstallando di nuovo SuperSu, però seguendo questa guida:
https://www.youtube.com/watch?v=6jA8os4qHq4
Spero possa essere utile per chi ha, o magari avrà, lo stesso problema.
Vorrei comunque fare una domanda, il mio tablet è un Micron, anche sei il codice della CPU è diverso da quello che c'è nell'altro topic sui diversi tipi (il mio è SCBU70396B 1643).
Può fare qualche differenza? In ogni caso, se dovessi installare la ROM modificata, dovrei scegliere la V1 o la V2?
Grazie in anticipo :)