Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hallgrim
Sicuramente pubblico il procedimento che seguo, ma giusto per fare l'ennesimo tentativo, tu hai fatto il dump del tuo? Potresti farmelo avere?
Purtroppo non lo avevo fatto. Ho provato un pò tutte le rom presenti qui e solo con una ero riuscito a farlo ripartire anche se vedevo il monitor con delle righe. Ecco il post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7821527
-
sul sito altroconsumo, c'è questo scritto :
"In regalo un tablet android al pagamento della prima quota scontata"
Quindi non bastano 2 euro, bisogna fare almeno un mese al 50% giusto ?
-
Quote:
lukigno95
Qualcuno é riuscito a installare xposed framework?
non ci provare; l'installazione va a buon fine, riparte anche, ma tutte le applicazioni crashano.
Non so se riesco a recuperarlo.
-
Quote:
i-green
Ho flashato la Micron V2, tutto è filato liscio (almeno in apparenza) ma ... adesso non si accende più! Schermo nero, non entro nel bootloader e AndroidTool lo riconosce come ADB devices. Che posso fare?
Adesso tramite i comandi adb sono riuscito a mandarlo in bootaloader e riprovo la procedura di flash .. vediamo. La formattazione va a buon fine ma se faccio RUN adesso si blocca su "Download image failed"
Anch'io ho lo stesso messaggio di errore, sei riuscito a risolvere ?
-
Quote:
usernameleft
Anch'io ho lo stesso messaggio di errore, sei riuscito a risolvere ?
Ciao, purtroppo non ricordo come ho fatto a risolvere, è passato un pò di tempo.
-
Qualcuno ha preso il tablet con la nuova promozione?
Sapete quando bisogna disdire? io ho fatto l'abbonamento ad agosto ma spediranno ad ottobre. conviene che disdico già da ora?
-
Quote:
myownmine
Qualcuno ha preso il tablet con la nuova promozione?
Sapete quando bisogna disdire? io ho fatto l'abbonamento ad agosto ma spediranno ad ottobre. conviene che disdico già da ora?
A me è... in consegna, solo che usano quello schifo si corriere di Nexive e sai quante volte dicono che passa e poi rinvia.
Comunque sono 60 giorni da quando hai fatto abbonamento.
Fossi in te darei disdetta 50 giorni dopo la data di iscrizione, altrimenti comunque passa pagamento e lo stornano dopo molto tempo.
-
Tu dici che passa il secondo pagamento? quelle dopo le due mensilità a 2 euro. Comunque sì, farò come dici, dalla data in cui ho pagato calcolo 50 giorni.
Però c'è da dire che il mio pagamento è stato fatto l'1 settembre, mentre l'iscrizione l'ho fatta il 9 agosto. quindi credo che l'abbonamento parta da settembre.
Grazie mille
-
Quote:
myownmine
Tu dici che passa il secondo pagamento? quelle dopo le due mensilità a 2 euro. Comunque sì, farò come dici, dalla data in cui ho pagato calcolo 50 giorni.
Però c'è da dire che il mio pagamento è stato fatto l'1 settembre, mentre l'iscrizione l'ho fatta il 9 agosto. quindi credo che l'abbonamento parta da settembre.
Grazie mille
Guarda, io ho annullato SSD con la banca, altrimenti passava perchè ho dato disdetta proprio il 60°.
Altre due volte l'ho dato prima e comunque arriva.
Sono al terzo tablet, W AltroConsumo... ;)
-
Quote:
usernameleft
non ci provare; l'installazione va a buon fine, riparte anche, ma tutte le applicazioni crashano.
Non so se riesco a recuperarlo.
stessa identica situazione, ho voluto troppo, ed ora non ho nulla... qualcuno ha la rom da dare?