Servono per favore i dettagli.
Versioen firmware.
Quale tipo di applicazioni stai cercado di installare?
Il firmware è rk312x-eng 5.1.1 lmt47v eng.zhangxy.20170401.154639
Ho fatto la cavolata di installare kingroot e adesso non lo tolgo più neanche facendo il reset di fabbrica.
Avevo installato premium e dopo aver avviato la pubblicità pre visione si chiude in modo anomalo e poi dice che ho il root...idem per dei giochi
si conosce la marca di questo tablet? quanto è il suo valore commerciale nel caso si volesse vendere? Grazie.
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Ciao, volevo scaricare la rom Hynix v2 ma il link non funziona più ! puoi ripristinarla ? Grazie mille.
Informo che ho provato la rom mod ROM DecoTab by Pedrofranco V2 ma onestamente non piace e non piace avere king root. Meglio una rom (moddata ovviamente) con super su e twrp .. semplice e installare le app senza playstore, ed eventualmente usare una sd anche da 1 o 2gb in modo da utilizzarla come ram. Che ne pensate ?
Ragazzi, ho ricevuto il pacco stamani, ho provato a cambiare la rom prima e per errore ho premuto "Lower Format", lo schermo rimane nero ma il pc riconosce che il dispositivo viene connesso... sapreste come fare? Vi ringrazio in anticipo