Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yellowcarp
ciao.. avrei una domanda poiche ho un poi di confusione in testa.
il root del dispositivo si esegue con androidtool e la procedura descritta all'inizio ? ha importanza il tipo di processore o basta sapere che memoria c'e installata , nel mio caso Micron .
Grazie
Il Root non credo dipenda dal tipo di processore o dalla memoria. Dovrebbe bastare sapere che è un ArmV7
Comunque che tipo di memoria hai? Se hai una micron come questa i65.tinypic .com/2iiwsw7.jpg | i68.tinypic .com/2z7ofhi.png potresti postare in backup nel thread delle rom stock su mega?
-
Buongiorno ragazzi. Ho un piccolo problema dopo aver installato twrp. Riavvio il tablet in recovery ma il schermo non funziona, qualche idea?
-
Buongiorno, ho effettuato il root con Kingo Root da PC ed è andato tutto bene, però ogni volta che spengo/riavvio il tablet non ho più i permessi.
Stessa cosa per quanto riguarda l'indirizzo MAC WiFi che ad ogni riavvio del tablet mi cambia, la mia necessità del root è relativa solo a mantenere il MAC invariato.
Qualche suggerimento?
-
Qualcuno è riuscito a istallare magisk?
-
mi sono iscritto ad altroconsumo circa un mese e mezzo fa, e sullo stato spedizione regalo mi da questo: Stato del regalo In attesa del pagamento della prima quota associativa successiva al periodo promozionale.
significa che dopo i 2 euro prendono anche i 20 euro della rata trimestrale e dopo spediscono? è cambiato qualcosa con l'abbonamento? perchè in caso mi conviene disdire ora, per quel prezzo un tablet del genere non penso che abbia senso
-
Quote:
eddysar
mi sono iscritto ad altroconsumo circa un mese e mezzo fa, e sullo stato spedizione regalo mi da questo: Stato del regalo In attesa del pagamento della prima quota associativa successiva al periodo promozionale.
significa che dopo i 2 euro prendono anche i 20 euro della rata trimestrale e dopo spediscono? è cambiato qualcosa con l'abbonamento? perchè in caso mi conviene disdire ora, per quel prezzo un tablet del genere non penso che abbia senso
È esattamente come dici, bisogna pagare il primo trimestre che sono 23.90 se non ricordo male.
Qui siamo OT però.
-
Quote:
complicazio
È esattamente come dici, bisogna pagare il primo trimestre che sono 23.90 se non ricordo male.
ah quindi hanno cambiato, allora disdico ora
-
Quote:
bovirus
Ciao,
Il link sopra non indirizza al thread ma al download di AndroidTool.
-
@complicazio
Sorry.
Grazie per la segnalazione.
Corretto il link nel primo post.
-
Io ho il tablet che si riavvia spesso e non posso usarlo perchè tutte le app si chiudono in modo anomalo. Ho già provato con il reset da recovery ma nulla. Con una rom diversa potrei risolvere? Vi allego la foto della memoria che ha. Se possibile vorrei che mi aiutaste passo passo perché è la prima volta con android per me. Grazie. Vi lascio il link dell' immagine:
https://ibb.co/gRHTKR