Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrMojoRisin89
Non proprio totale mancanza, si retroillumina per un po' ma rimane nero, nessun video o suono o vibrazione
Credo che il tablet non goda affatto di buona salute. Sono propenso al guasto hardware. Hai provato con qualche combinazione di tasti a vedere se parte la recovery o qualcos'altro?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Credo che il tablet non goda affatto di buona salute. Sono propenso al guasto hardware. Hai provato con qualche combinazione di tasti a vedere se parte la recovery o qualcos'altro?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
vol+ + power, vol- + power, vol+ + vol- + power, vol+ + reset, vol- + reset, vol+ + power + reset, vol- + power + reset, vol+ + vol- + power + reset, niente...
-
qualcuno sa come far accendere il tablet automaticamente quando viene messo in carica? il solito comando da fastboot non funziona con i rockchip ma magari sapete indicarmi qualche rom custom che ha involontariamente questa funzione
-
salve, ho un tablet altroconsumo ricevuto quasi un anno fa che da un paio di giorni sta iniziando a darmi problemi! durante l'utilizzo ( a piena carica ) dopo qualche minuto di utilizzo mi appare improvvisamente l'avviso di batteria scarica e si spegne...lo riaccende ed appare la batteria carica...ma dopo qualche minuto la storia si ripete. Ho aperto il tablet per vedere che batteria montasse
https://imgur.com/a/6Ro3nBa
sapreste dirmi dove posso reperirla? ho provate a vedere su aliexpress o ebay ma uguale non mi è parsa di vederla
-
Quote:
acalabrese2
salve, ho un tablet altroconsumo ricevuto quasi un anno fa che da un paio di giorni sta iniziando a darmi problemi! durante l'utilizzo ( a piena carica ) dopo qualche minuto di utilizzo mi appare improvvisamente l'avviso di batteria scarica e si spegne...lo riaccende ed appare la batteria carica...ma dopo qualche minuto la storia si ripete. Ho aperto il tablet per vedere che batteria montasse
https://imgur.com/a/6Ro3nBa
sapreste dirmi dove posso reperirla? ho provate a vedere su aliexpress o ebay ma uguale non mi è parsa di vederla
se lo fai presente te lo sosituiscono (spedendogli il vecchio)
-
Quote:
contenitore21
se lo fai presente te lo sosituiscono (spedendogli il vecchio)
ho provato a chiamare...mi hanno detto che il mio abbonamento è terminato quindi non c'è garanzia...se ero socio si :) vergognosi
-
-
Quote:
contenitore21
salve, capita solo a me che il mac address cambi ad ogni avvio? me ne sono accorto perchè avevo il filtro sul router (che ho dovuto togliere): non se è un problema del mio esemplare o proprio della scheda madre o del fw del modello.
Tra l'altro c'è modo di ovviare alla cosa, magari senza fare il root?
Grazie
a nessun altro capita? grazie
-
Sapete dirmi quanti mAh ha la batteria? Perchè vorrei capire approssimativamente se consuma più energia di più il mio cell Honor 6x o questo tablet..
-
Buongiorno, ho tra le mani questo tablet
CHIP RK3126 SCBU6U600B 1637
Skhynix H27UCG8T2ETR BC 602A
Ho provato i dump di tutte le versioni V1 V2 V3 V4 ma niente ad alcune rimane schermo nero ad altre compaione delle linee lampeggianti al centro del tab.
Qualcuno magari ha o ha notizie di qualche backup di un tab come il mio?