Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkar84
Il mondo più che vario, sembra avariato! =P
Detto questo, per curiosità, tu quanto ci hai ricavato dalla vendita di tablet come questo? =\
Molto più del dovuto, molto più del dovuto, dipende chi trovi.
-
E la macchia? Qualcuno sa drimi se la mia ipotesi sul surriscaldamento e conseguente difetto di incollaggio possa essere plausibile? Ci sono modo per eliminarla?
-
Quote:
Alkar84
E la macchia? Qualcuno sa drimi se la mia ipotesi sul surriscaldamento e conseguente difetto di incollaggio possa essere plausibile? Ci sono modo per eliminarla?
Ciao! Purtroppo credo sia molto difficile eliminarla. Potresti vedere su ebay o altri siti di compravendita se c'è lo schermo da sostituire, oppure ci vendi il tuo. Ho dato un occhiata ed i prezzi sono un po bassini.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Purtroppo credo sia molto difficile eliminarla. Potresti vedere su ebay o altri siti di compravendita se c'è lo schermo da sostituire, oppure ci vendi il tuo. Ho dato un occhiata ed i prezzi sono un po bassini.
Un po' bassini? ;)
Se ti danno 20€ (però se è nuovo) è già tanto.
-
Quote:
undertherain
Un po' bassini? ;)
Se ti danno 20€ (però se è nuovo) è già tanto.
Non volevo sembrare catastrofista. Purtroppo è come scrivi tu.
-
Quote:
DreamReaper
Non volevo sembrare catastrofista. Purtroppo è come scrivi tu.
Beh, ragazzi, come detto io me ne sono sbarazzato appena ho potuto, mesi fa (forse anni), ma mi pare francamente già troppo guadagnare 20-30€ da un tablet pagato 1€, no? ;)
Comunque si può vendere qualunque cosa, ma davvero qualunque (se vi raccontassi...), basta trovare la persona interessata.