CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 79 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto riscontrando parecchi problemi di utilizzo e ora ve li spiego:lo accendo e incredibilmente ci sono le schede che erano rimaste aperte prima di spengerlo..... Non riesco ad attivare ne il wifi ne il bluetooth, ci premo sopra e non si attivano in nessun modo entrambi, (dal menu a tendina) mentre i 3 tasti sotto modalità aereo rotazione automatica e gps funzionano perfettamente e rispondono al comando... Cosa posso fare? Come si entra in recovery? Mi aiutate perfavore perché con la combinazione volume giù + accensione non va e neanche con volume su.....
    Prova ad andare nel menù impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
    Se continuano a non funzionare bt e wifi, devi avere un problema alla scheda di rete.
    A quel punto ti consiglio di scrivere ad altroconsumo spiegando che il tablet non funziona a dovere e chiedendo di fartelo cambiare
    Per entrare in recovery devi spegnere del tutto il tablet (tenere premuto il pulsante d'accensione fino a quando compaiono le voci "spegni" e "riavvia" e cliccando su spegni), poi premere contemporaneamente tasto accensione + volume su (se non funziona prova poi dinuovo con volume giù) e tenere premuti fino a quando non si accende lo schermo.
    Quando si accende bisogna lasciare il tasto power ma tenere premuto il tasto volume fino a quando non comprare la recovery mode.

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Io sono molto soddisfatto del tablettino. Come tablet 'da spiaggia' (con auricolari) è perfetto.

    L'unico neo è che non riesco a fare andare Sky go.

    L'unica versione che si installa regoarmente è la 3.01 per tablet 10.5 ma non fa vedere i canali.

    È possibile rimuovere il root per provare la versione non rootata? È un'operazione indolore?
    Come hai eseguito il root su questo tablet?
    Hai verificato che sia andato a buon fine con app tipo root checker?

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Massy97

    Se non ricordo male ho preso le indicazioni della risoluzione display da un rpecedenete post.
    Correggo il primo post. Grazie.
    La risoluzione corretta è 1280x800, ha ragione massy.
    Lo conferma anche la dimensione degli screenshot
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-01-17 alle 15:25 - Motivo: Triplo post consecutivo

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoHighDefinition Visualizza il messaggio
    Come hai eseguito il root su questo tablet?
    Hai verificato che sia andato a buon fine con app tipo root checker?
    Non l'ho eseguito... Ma avevo visto da cpu-z che era rootato e installando Sky go no root da appunto errore di root.

  4. #83
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoHighDefinition Visualizza il messaggio
    Prova ad andare nel menù impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
    Se continuano a non funzionare bt e wifi, devi avere un problema alla scheda di rete.
    A quel punto ti consiglio di scrivere ad altroconsumo spiegando che il tablet non funziona a dovere e chiedendo di fartelo cambiare
    Per entrare in recovery devi spegnere del tutto il tablet (tenere premuto il pulsante d'accensione fino a quando compaiono le voci "spegni" e "riavvia" e cliccando su spegni), poi premere contemporaneamente tasto accensione + volume su (se non funziona prova poi dinuovo con volume giù) e tenere premuti fino a quando non si accende lo schermo.
    Quando si accende bisogna lasciare il tasto power ma tenere premuto il tasto volume fino a quando non comprare la recovery mode.
    Quote Originariamente inviato da MarcoHighDefinition Visualizza il messaggio
    Come hai eseguito il root su questo tablet?
    Hai verificato che sia andato a buon fine con app tipo root checker?
    Quote Originariamente inviato da MarcoHighDefinition Visualizza il messaggio
    La risoluzione corretta è 1280x800, ha ragione massy.
    Lo conferma anche la dimensione degli screenshot
    Per cortesia... I post consecutivi sono vietati. Leggiamolo il regolamento... Non posso ripetere la stessa cosa ogni nuova pagina di discussione.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Non l'ho eseguito... Ma avevo visto da cpu-z che era rootato e installando Sky go no root da appunto errore di root.
    Prova a verificare con root checker, ma non credo sia rootato di default...

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Per cortesia... I post consecutivi sono vietati. Leggiamolo il regolamento... Non posso ripetere la stessa cosa ogni nuova pagina di discussione.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Peccato che la funzione del multi-quote mi funzioni 1 volta sì e 2 no...
    Idem per la funzione di modifica dei messaggi. E' per quello che sono stato costretto a rispondere messaggio per messaggio...
    Normalmente uso internet explorer, ora provo a vedere se con un altro browser va meglio.

    Edit: con firefox sembra andare meglio
    Ultima modifica di MarcoHighDefinition; 27-01-17 alle 15:35

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoHighDefinition per il post:

    litodanie (27-01-17)

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoHighDefinition Visualizza il messaggio
    Prova a verificare con root checker, ma non credo sia rootato di default...
    Effettivamente così mi da non root. Resta il fatto che tutte le versioni di Sky Go precedenti alla 3.01 mi si arrestano appena aperte, la 3.01 no root mi da messaggio di errore di incompatibilità col modello, la 3.01 root pure, la 3.01 root mod Tab S 10.5 sembra funzionare fino al messaggio di "errore sui sistemi" dopo la login. Ecco perchè domandavo in merito al root. Forse mi ci vuole una mod Tab S 10.5 ma senza root, ma non esiste... credo?

    Non vado oltre perchè non vorrei andare OT, comunque se qualcuno riesce ad installare Sky Go sul tablet lo scriva. Grazie

  8. #86
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @litodanie

    Secono me in questo forum si può parlare della versioni uffciiali delle app..
    Le appliazioni moddate sono da considerarsi non ufficiali e non autorizzate dallo sviluppatore e quindi credo non sia opportuno parlarne qui.

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha provato a fare il root con le apk kingroot o kingoroot ?

    PS kingroot sembra non funzionare secondo quanto riportato qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7774073
    Ultima modifica di adso; 27-01-17 alle 19:18

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto riscontrando parecchi problemi di utilizzo e ora ve li spiego:lo accendo e incredibilmente ci sono le schede che erano rimaste aperte prima di spengerlo..... Non riesco ad attivare ne il wifi ne il bluetooth, ci premo sopra e non si attivano in nessun modo entrambi, (dal menu a tendina) mentre i 3 tasti sotto modalità aereo rotazione automatica e gps funzionano perfettamente e rispondono al comando... Cosa posso fare? Come si entra in recovery? Mi aiutate perfavore perché con la combinazione volume giù + accensione non va e neanche con volume su.....
    E che c'è di incredibile?
    Sarà in stand-by, non spento...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  11. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Nessuno ha provato a fare il root con le apk kingroot o kingoroot ?

    PS kingroot sembra non funzionare secondo quanto riportato qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7774073
    Sembra che abbia già un root ma incompleto.
    Penso che basti installare superSU e dovrebbe avere il root definitivo.

    Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ritornando al problema che ho col tablet riferisco che 1 volta su 5 riavviandolo e spengendolo più volte si riaccende col wifi già acceso, per il resto quando si accende dopo averlo spento per un po' non fa nulla se tappo sul wifi o sul bluetooth.... Sono riuscito a entrare in recovery formattandolo con wipe cache e data ma nulla appena riavviato ripresenta lo stesso problema.... Non so cosa si può fare purtroppo.... Se tenermelo così oppure buttarlo.... Parlato con altroconsumo mi hanno detto di rispedirlo a loro così oltre ad averlo pagato 23,90 dovrei aggiungerci 9 euro di spedizione a loro con pacco ordinario delle poste..... Mi è andata proprio male... Mi complimento con chi lo ha preso a 2 euro e gli funziona perfettamente.... Io sono un povero scemo sfigato invece...

Pagina 9 di 79 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy