CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 79 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Lo trovi in prima pagina, versione 2.35. Attento che serve anche il file parameter.

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Lo trovi in prima pagina, versione 2.35. Attento che serve anche il file parameter.
    Si il file parameter ce l'ho dal dump che ho fatto e appena adesso mi sono accorto che gli indirizzi sono identici a quelli della memoria Micron, può voler dire che è su quella che mi devo "basare" per tutto?

    Come faccio selezionare la tua recovery e il mio file parameter da android tool? scusa se ti faccio domande che possono sembrarti banali, ma sono alle prime esperienze con android tool

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Si il file parameter ce l'ho dal dump che ho fatto e appena adesso mi sono accorto che gli indirizzi sono identici a quelli della memoria Micron, può voler dire che è su quella che mi devo "basare" per tutto?

    Come faccio selezionare la tua recovery e il mio file parameter da android tool? scusa se ti faccio domande che possono sembrarti banali, ma sono alle prime esperienze con android tool
    Gli indirizzi sono gli stessi per tutti, quelli che cambiano sono i file immagini (non tutti ma alcuni).
    Se in AndroidTool non sono presenti voci devi cliccare il tasto destro sotto la voce "Address" e cliccare su "Add Item". Lo puoi chiamare come vuoi ma ti suggerisco di chiamarlo con un nome simile al file che andrai a caricare così da non imbrogliarti. Nella sezione address della nuove voce clicca due volte e copia l'indirizzo che trovi nel file parameter relativo a quella voce. ESempio:
    Se vuoi installare la recovery nel file parameter troverai questo indirizzo -> 0x00010000@0x0001A000(recovery). Per ogni voce tu devi inserire solo tutto quello che c'è alla destra della @. In questo caso 0x0001A000. Il file parameter non ha bisogno di un valore nell'address quindi ci andranno solo 0.
    Per selezionare i file devi cliccare sul rettangolo bianco a destra della colonna "Path". Da lì selezioni il file .img che ti interessa oppure il file .txt per quanto riguarda il file parameter.
    Se vuoi installare solo la recovery devono essere spuntate le caselle parameter e recovery e basta.
    Metti il tablet in modalità bootloader. Con tablet spento tieni premuto il volume- ed attacchi il cavetto al pc, in Android tool ti deve comparire Found One Loader e poi premi run

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Gli indirizzi sono gli stessi per tutti, quelli che cambiano sono i file immagini (non tutti ma alcuni).
    Se in AndroidTool non sono presenti voci devi cliccare il tasto destro sotto la voce "Address" e cliccare su "Add Item". Lo puoi chiamare come vuoi ma ti suggerisco di chiamarlo con un nome simile al file che andrai a caricare così da non imbrogliarti. Nella sezione address della nuove voce clicca due volte e copia l'indirizzo che trovi nel file parameter relativo a quella voce. ESempio:
    Se vuoi installare la recovery nel file parameter troverai questo indirizzo -> 0x00010000@0x0001A000(recovery). Per ogni voce tu devi inserire solo tutto quello che c'è alla destra della @. In questo caso 0x0001A000. Il file parameter non ha bisogno di un valore nell'address quindi ci andranno solo 0.
    Per selezionare i file devi cliccare sul rettangolo bianco a destra della colonna "Path". Da lì selezioni il file .img che ti interessa oppure il file .txt per quanto riguarda il file parameter.
    Se vuoi installare solo la recovery devono essere spuntate le caselle parameter e recovery e basta.
    Metti il tablet in modalità bootloader. Con tablet spento tieni premuto il volume- ed attacchi il cavetto al pc, in Android tool ti deve comparire Found One Loader e poi premi run
    Grazie per i dettagli, ho deciso di provare la tua ROM (versione Micron come mi hai consigliato tu), se le cose dovessero andare male posso sempre usare il mio Dump per recuperare il tablet vero?

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Si, al massimo ti si accende ma non si vede nulla sullo schermo. In quel caso puoi provare anche la versione Hynix ed infine, se proprio nessuna delle due funziona, il tuo dump

  7. #406
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Si, al massimo ti si accende ma non si vede nulla sullo schermo. In quel caso puoi provare anche la versione Hynix ed infine, se proprio nessuna delle due funziona, il tuo dump
    Ti informo che con la ROM micron il tablet è regolarmente partito
    Se posso darti un suggerimento, per le prossime versioni sarebbe utile poter impostare la memory card come memoria principale per le app (sempre ammesso che sia fattibile), in ogni caso grazie mille!!

    Il play services crasha di continuo, non mi permette neanche di aprire il play store e non essendoci ne un browser ne un file explorer preinstallato non riesco ad aggiornarlo tramite apk, qualche idea?
    Ultima modifica di Dani900; 12-03-17 alle 19:35

  8. #407
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Si, al massimo ti si accende ma non si vede nulla sullo schermo. In quel caso puoi provare anche la versione Hynix ed infine, se proprio nessuna delle due funziona, il tuo dump
    A me la recovery parte ma il touch non va (twrp)
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ti informo che con la ROM micron il tablet è regolarmente partito
    Se posso darti un suggerimento, per le prossime versioni sarebbe utile poter impostare la memory card come memoria principale per le app (sempre ammesso che sia fattibile), in ogni caso grazie mille!!

    Il play services crasha di continuo, non mi permette neanche di aprire il play store e non essendoci ne un browser ne un file explorer preinstallato non riesco ad aggiornarlo tramite apk, qualche idea?
    Prima di installare la ROM hai premuto "LowerFormat"? Mi ero dimenticato di dirlo, ma se hai scaricato la ROM intera all'interno ci sono le istruzioni. Come file explorer c'è Total Commander.

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy97 Visualizza il messaggio
    A me la recovery parte ma il touch non va (twrp)
    Quale versione hai? Micron o Hynix? Mi sembra molto strano però.

  11. #410
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hynix, provato su v1.0 e v2.0

    edit: Ho caricato la tua rom Hynix 2.0 sul:
    -Tab Hynix 1.0 e non penso funzioni bene:


    -Tab Hynix 2.0 e mi da schermo nero...
    Ultima modifica di Fast0n; 12-03-17 alle 21:38
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

Pagina 41 di 79 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy