Vuoi dire che è lo stesso tuo modello od un modello diverso già segnalato nel forum da qualcun altro ?
Qui trovi il post con i tablet riconosciuti:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7811471
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
baibai (15-03-17)
@fiorx89 ciao, ti è arrivato lo stesso modello mio, anche a me è arrivato pochi giorni fa, potresti farmi un dump da pulito?
tutte quelle che si trovano in giro sono con android 5.0.2, invece anche il mio è arrivato con la 5.1.1
Ultima modifica di Slayen; 15-03-17 alle 11:50
per la cronaca: intel anche io. siamo quelli più sfigati o sbaglio?
If the future isn't bright, at least it's colorful.
Contattami su Telegram (username Fast0n) oppure aiutati/aiuta altri utenti che magari hanno Intel aggiungendo il tuo Tab qui
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
Ciao ragazzi. Sto provando a capire che versione del tablet ho, senza aprirlo magari. AndroidTool mi restituisce un errore, nonostante abbia già installato i drivers e fatto anche un dump con tool da riga di comando (rkdump mi pare), quindi escluderei un problema di drivers (?)
Dopo aver fatto il dump ho seguito la guida in prima pagina per installare supersu, ed ora androidtool mi restituisce questo messaggio:
ho provato sia in recovery che a tablet avviato, con entrambe le versioni del tool androidtool. Stesso risultato. Eppure stando al programma, il dispositivo sembra venga rilevato
allora android tool mostra Intel, però ho aperto la scocca è vedo sopra marcato micron.
http://oi68.tinypic.com/33xfrli.jpg
Massimiliano Montaleone
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
Ultima modifica di Fast0n; 15-03-17 alle 12:32
Massimiliano Montaleone
• Kernel Stock
• Recovery TWRP