• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5
Sono finalmente riuscita a mettere in pratica le istruzioni del post da te indicato: nessun risultato circuitando i pin, esito positivo con Oma_DevelopTool_Refresh.
Una volta ripristinato il loader ho ricaricato una versione stock con AndroidTool. Il processo e' riuscito, almeno vedendo quanto indicato nella parte destra della schermata del tool, ma... lo schermo e' nero con tablet spento e grigio scuro quando e' acceso!
Ho provato a mettere altre custom rom ma non cambia nulla. Esiste un modo di risolvere anche questo problema o devo proprio buttarlo?
Dimenticavo: ho usato questo file bin: rk3126MiniLoaderAll(L)_V2.25.bin (cercalo con Google, non riesco a inserire link...)