CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 246
Discussione:

Rom stock e vari tipi di Tablet Altroconsumo 791

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    ... Tu che versione di Hynix hai? Sull'altro thread un utente con la versione Hynix v1 gli funziona perfettamente la recovery
    In prima pagina é stato catalogato Hynix 3.1 ma personalmente penso che sia compatibile anche con le altre versioni 2.x (vedi mio post precedente) che non a caso hanno dichiarato lo stesso problema con la tua TWRP (no touch).
    Ultima modifica di baibai; 24-03-17 alle 15:29

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo io non posso mettere il Link dell'Hynix V1.0 per il problema che a me non funziona e vorrei che qualcuno con l'Hynix lo provasse per avere conferma. Può essere che è il mio non funzioni però vorrei saperlo
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stock rom para
    Rockchip RK3126
    SCBU70006B 1639
    Hynix H27UCG8T2ETR

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Fast0n


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    243
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiagommn Visualizza il messaggio
    stock rom para
    Rockchip RK3126
    SCBU70006B 1639
    Hynix H27UCG8T2ETR
    Try this: Download

    Not use the loader
    Massimiliano Montaleone

    • Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
    • ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
    • Kernel Stock
    • Recovery TWRP

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    not work, it have black bar blinking

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sautzer Visualizza il messaggio
    Link cancellato, il backup l'ho fatto tramite Android Tool v2.35
    Mi dispiace il mio italiano...

    Ho identificato come il tablet Intel (NAND) ... E 'possibile che si pubblicare o ha in qualche modo ottenere un dump completo?
    La mia tavoletta può essere messo in modalità caricatore ma non posso lavorare con qualsiasi rom, perché è di quel modello rara che viene identificato come Intel

    Certo molti utenti come me vi ringrazieranno

    saluti

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    leggendo la guida in prima pagina, non mi è chiaro un punto:
    per ripristinare un dump devo seguire la guida di Fiox89 o quella di bovirus?
    Perchè mi sembra dicano cose diverse e non capisco quale seguire...

    Altra cosa: per salvare un dump non esistono metodi alternativi all'uso di rkdumper?
    In particolare mi interesserebbe poterlo creare con tablet in modalità bootloader, ed esempio con androidTool, ma non ho trovato il modo di farlo...
    Grazie anticipatamente

  9. #98
    Androidiano L'avatar di Fiox89


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoHighDefinition Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    leggendo la guida in prima pagina, non mi è chiaro un punto:
    per ripristinare un dump devo seguire la guida di Fiox89 o quella di bovirus?
    Perchè mi sembra dicano cose diverse e non capisco quale seguire...

    Altra cosa: per salvare un dump non esistono metodi alternativi all'uso di rkdumper?
    In particolare mi interesserebbe poterlo creare con tablet in modalità bootloader, ed esempio con androidTool, ma non ho trovato il modo di farlo...
    Grazie anticipatamente
    A me pare che le due procedure siano uguali, quella che ho elencato io è solo più dettagliata, visto che quando io ho dovuto ripristinare il dump ci ho messo mezz'ora a capire come fare con la precedente guida. Bovirus non parla affatto del file parameter e di come utilizzarlo, e se lo usi con gli indirizzi sbagliati ovviamente fai solo danni.

    La differenza sostanziale, a parte il file parameter, sta nel fatto che bovirus indica come da ripristinare solo il file system e userdata, ma se hai fatto casini con le altre partizioni ti conviene ripristinare tutto ovviamente. Male non fa, ottiemi solo un sistema più intatto imho

    La procedura che ho elencato io comprende tutto, ovvero come farsi il proprio backup, come modificare il proprio file parameter, e come ripristinare il backup che hai fatto.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiox89 Visualizza il messaggio
    A me pare che le due procedure siano uguali, quella che ho elencato io è solo più dettagliata, visto che quando io ho dovuto ripristinare il dump ci ho messo mezz'ora a capire come fare con la precedente guida. Bovirus non parla affatto del file parameter e di come utilizzarlo, e se lo usi con gli indirizzi sbagliati ovviamente fai solo danni.

    La differenza sostanziale, a parte il file parameter, sta nel fatto che bovirus indica come da ripristinare solo il file system e userdata, ma se hai fatto casini con le altre partizioni ti conviene ripristinare tutto ovviamente. Male non fa, ottiemi solo un sistema più intatto imho

    La procedura che ho elencato io comprende tutto, ovvero come farsi il proprio backup, come modificare il proprio file parameter, e come ripristinare il backup che hai fatto.
    Ah ecco, non avevo chiara la successione temporale delle 2 guide, e la differenza di cui parlavo è proprio nella selezione delle partizioni e nel considerare il file parameter
    Grazie delle delucidazioni!

    Ancora una cosa: bovirus dice di non utilizzare versioni di androidTool in cui compaia la versione del loader (ad es. la 2.35) mentre tu non parli di questo fatto e consigli di utilizzare la 2.3 che indica la versione del loader...
    La tua procedura si può applicare anche con androidTool 2.35?

  11. #100
    Androidiano L'avatar di Fiox89


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoHighDefinition Visualizza il messaggio
    Ah ecco, non avevo chiara la successione temporale delle 2 guide, e la differenza di cui parlavo è proprio nella selezione delle partizioni e nel considerare il file parameter
    Grazie delle delucidazioni!

    Ancora una cosa: bovirus dice di non utilizzare versioni di androidTool in cui compaia la versione del loader (ad es. la 2.35) mentre tu non parli di questo fatto e consigli di utilizzare la 2.3 che indica la versione del loader...
    La tua procedura si può applicare anche con androidTool 2.35?
    Dovresti chiedere a lui. Di sicuro il loader NON deve essere selezionato quando fai il ripristino, perchè probabilmente androidtool ne ha una sua versione già presente e faresti danni al tablet.

    Quello che ti posso dire è che io ho seguito quella procedura sul mio hynix e funziona senza problemi. Come puoi vedere dagli screenshot io non ho mai selezionato il loader nel ripristino

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy